Dopo i 30 anni...

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
paolotrep ha detto:
secondo me ti sbagli, anchio la pensavo come te però nonostante gli anta, non me ne vergogno affatto se voglio esco il sabato sera lo stesso, anzi ti posso dire che magari non vado in discoteca però ci sono dei posti per persone un pò più mature (non parlo di ospizi per vecchi) dove ci si può divertire molto fino a tarda notte (piani Bar, Club ecc.).

Comunque ricordati queste parole e tra 15 anni mi saprai dire
ciao

no...non dico di vergognarsi ci mancherebbe...penso che uscire la notte a divertirsi il sabato sia piu' incompatibile con la vita che faro' a 40 anni...ma probabilmwnte anche dopo i 30.per ragioni lavorative principalmente...

per diabo84: per uscire non intendevo dire andare in locali con donnine svestite... :)...ma semplicemente disco ecc!

TheSurgeon ha detto:
per diabo84: per uscire non intendevo dire andare in locali con donnine svestite... :)...ma semplicemente disco ecc!

Ma certo, naturalmente scherzavo! :ok::ok:

In ogni caso, non esiste nessun limite a nessuna persona!! Ognuno vive la vita come più gli aggrada! :lol::lol::lol:

non e' che a 40 anni si e' vecchi,pero' a 25-30 e' tutto diverso e comunque 10 anni piu' sono 10 anni in piu'.Detto questo ci sono persone che a 25-30
sembrano vecchi di 80...sta tutto a noi sapersi gestire.Il mio era un discorso biologico a quello non si scappa:asd:

Wait ha detto:
Visto che molti piccoletti che bazzicano il Forum ironizzano sui presunti vecchietti del medesimo, mi sono permesso una piccola lista di cose…:P :P :P

Dopo i 30 anni:

1. Ti puoi comprare tutti gli opteron che vuoi senza chiedere i soldi a mamma e papà.
2. Sai indossare un preservativo senza romperlo in 10 secondi netti.
3. Per rimorchiare non ti devi scrivere RICH sul culo o metterti gli occhiali di Bekcham.
4. Hai una macchina dignitosa.
5. Non hai i professori che ti interrogano il lunedì mattina.
6. Se non sei 6 proprio sfigato hai trovato un’anima pia che si occupa del tuo amichetto al posto tuo.
7. Se sei sfigato te ne puoi permettere una.
8. Non ti massacri più con domande ridicole tipo da-dove-vengo-dove-vado-cosa-ci-faccio-qui ma ti preoccupi di cose molto più abbordabili tipo: come arrivare a fine mese.(anche se penso come arrivare a fine settimana..:asd: )
9. Hai visto con i tuoi occhi Paolo Rossi segnare tre gol al Brasile di Zico in un piccolo stadio spagnolo(non me ne frega + di tanto anche se avessi avuto 100 anni:sisi: )
10. Se sei sposato fai sesso con una femmina ancora di forme definite.
11. Se non lo sei tutti i tuoi amici (sposati) guardano a te, invidiandoti, come un eroe.
12. Il sesso non è più un problema. O hai già realizzato che sei impotente o vai come un treno fregandotene delle brutte figure.
13. Fai la tua porca figura in tutti gli ambienti: dalla discoteca alla riunione in giacca e cravatta. :figo: (ancora non lavoro quindi non mi è capitata l'occasione... solo nei compleanni :D )
14. A proposito del punto 13, tutti gli abiti vanno bene. Sei figo sia con i Jeans che col doppio petto.(non so cosa sia il doppiopettooo!! :lol:
15. Non devi pettinarti i capelli con le bombe a mano per essere “fashion”.
16. Fashion è una parola ridicola. :rolleyes:
17. Tutti gli esemplari femmina sono alla tua portata: dai 20 ai 50.(le 50enni non me le faccio manco morto XD )
18. Quando ti fermano i caramba non ti controllano la macchina con i cani sperando di pizzicarti con l’erba, ma sono gentili e ti salutano dicendoti “buonasera”. :asd:
19. Sai esattamente quanto reggi l’alcool e non rischi di vomitare addosso alla tipa appena rimorchiata.
20. Hai il numero 1 originale di Dylan Dog e anche tutti i successivi.(non sono un collezionista di fumetti)
21. Hai visto e vissuto l’alba della “bit generation”, hai avuto il C64 e non ti devono raccontare come era il mondo prima che questo avvenisse.:boh: :boh: ODDIO...
22. Hai partecipato ai concerti dei Dire Straits e dei Pink Floyd quando ancora c’era Waters(Non sono mai stato ad un concerto di grande calibro.. :oogle: )

per ora mi fermo qui ma sicuramente aggiornerò ;) ;) ;)
in gamba zovinott :P

Guarda... Posso dire ONESTAMENTE a TE e ai tuoi colleghi .....enni e +, che non bisogna per forza essere ....enne per fare molto + della metà delle cose da te elencate... Io ho 18 anni passati, (manco tanto dirai) ma sono bastati i 17 per passarmi abbastanza punti tra quelli... i 18 sono serviti per assumermi la piena responsabilità di me stesso ed essere + autonomo e dipendere il meno possibile dai miei genitori.. (-_-' tranne economicamente almeno finquando non lavoro.. anche se d'estate mi do da fare )
:ok: :ok: :ok: la maturità dei 18 anni serve a molto.. credimi.
Sicuramente avrete + esperienza in quasi tutto, ma quello appunto perchè avete vissuto + di noi e adesso state un pò piangendo il fior fiore della vostra gioventù e non potete riaverla +! :asd: :asd: :asd:

e poi UN MEGA STRAQUOTONE AL Mitico Diabo84 :D :D :D :D

BUON GIORNO AI ....enni.
BELLA Ragà a tutti i giovani!!!

:lol: :lol: scherzo... :D

Drakon ha detto:
Sicuramente avrete + esperienza in quasi tutto, ma quello appunto perchè avete vissuto + di noi e adesso state un pò piangendo il fior fiore della vostra gioventù e non potete riaverla +! :asd: :asd: :asd:

Si ti posso dire che dai 18 ai 35 anni ossia prima di sposarmi ne ho combinate di tutti i colori, notti brave ripetute nell'arco della settimana terminate alle 7 e trenta solo perchè dovevo presentarmi al lavoro.
Ogni tanto mi viene da rimpiangere quei tempi e invece spesso ripenso a quello che ho combinato, le cazzate combinate (sia in macchina che in moto) che quando ci penso mi viene da dire "sono ancora vivo solo perchè allora non esisteva il traffico di adesso", quindi mi ritengo fortunato della mia vita trascorsa, percui non disdegno il divertimento serale e notturno, che con la mia famiglia di due figlie, posso ancora permettermi di fare.

In conclusione ti posso dire che ci sono diversi modi di divertirsi e ognuno di noi deve segliere in base alla sua età, comunque ad ogni età si possono fare cose diverse e divertenti allo stesso modo,

sta in noi non sentirsi vecchi e trovare il modo di divertirci

paolotrep ha detto:
Si ti posso dire che dai 18 ai 35 anni ossia prima di sposarmi ne ho combinate di tutti i colori, notti brave ripetute nell'arco della settimana terminate alle 7 e trenta solo perchè dovevo presentarmi al lavoro.
Ogni tanto mi viene da rimpiangere quei tempi e invece spesso ripenso a quello che ho combinato, le cazzate combinate (sia in macchina che in moto) che quando ci penso mi viene da dire "sono ancora vivo solo perchè allora non esisteva il traffico di adesso", quindi mi ritengo fortunato della mia vita trascorsa, percui non disdegno il divertimento serale e notturno, che con la mia famiglia di due figlie, posso ancora permettermi di fare.

In conclusione ti posso dire che ci sono diversi modi di divertirsi e ognuno di noi deve segliere in base alla sua età, comunque ad ogni età si possono fare cose diverse e divertenti allo stesso modo,

E io quoto! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

paolotrep ha detto:

Sante parole... ;) :)

CMQ mi sono scordato di aggiungere ke era ironica questa frase:
Sicuramente avrete + esperienza in quasi tutto, ma quello appunto perchè avete vissuto + di noi e adesso state un pò piangendo il fior fiore della vostra gioventù e non potete riaverla +!

diabo84 ha detto:
Cmq se è vero che non si può parlare di come ci si sente tra 10 anni, è vero anche il contrario! Il tempo passa, e le generazioni cambiano! :look::look:
mha......io ho un fratello che ha la tua stessa eta....e posso dirti che lui con i suoi amici e le rispettive ragazze fanno +/- le stesse cose che facevo io alla loro età.....anzi io ero pure + scatenato!

Dopo i 30 anni:

1. Ti puoi comprare tutti gli opteron che vuoi senza chiedere i soldi a mamma e papà. e vabbè qua un pò di rosicamento c'è, ma neanche tanto basta un pò farsi buono il papà e risparmiare :D
2. Sai indossare un preservativo senza romperlo in 10 secondi netti. vabbè questo so sapevo fare pure a 16 :asd:
3. Per rimorchiare non ti devi scrivere RICH sul culo o metterti gli occhiali di Bekcham. io sul culo c'ho scritto D&G e non RICH :asd:
4. Hai una macchina dignitosa. c'è l'ho pure adesso. per quelle che dico bisogna aspettare i 40 almeno :lol:
5. Non hai i professori che ti interrogano il lunedì mattina. e questo tra un mese non c'è li ho pure io :chupachup
6. Se non sei 6 proprio sfigato hai trovato un’anima pia che si occupa del tuo amichetto al posto tuo. meglio avere più esperienze differenze durante la settimana :D
7. Se sei sfigato te ne puoi permettere una. non andrò mai a puttane :nunu:
8. Non ti massacri più con domande ridicole tipo da-dove-vengo-dove-vado-cosa-ci-faccio-qui ma ti preoccupi di cose molto più abbordabili tipo: come arrivare a fine mese. e qua te dò ragione :look:
9. Hai visto con i tuoi occhi Paolo Rossi segnare tre gol al Brasile di Zico in un piccolo stadio spagnolo. però io potrò vedere dopo qualcosa in più di te visto che teoricamente muorirai prima tu di me :P
10. Se sei sposato fai sesso con una femmina ancora di forme definite. preferisco le forme di una 18 enne se permetti :D
11. Se non lo sei tutti i tuoi amici (sposati) guardano a te, invidiandoti, come un eroe. qua non ho niente da dirti, nessuno dei miei amici è sposato :blah:
12. Il sesso non è più un problema. O hai già realizzato che sei impotente o vai come un treno fregandotene delle brutte figure. dai che se fai brutta figura un pò ci rimani male, certo avrai meno ansia da prestazione... :coffee:
13. Fai la tua porca figura in tutti gli ambienti: dalla discoteca alla riunione in giacca e cravatta. :figo: mò vi faccio vedere io come stò in giacca e cravatta :figo:
14. A proposito del punto 13, tutti gli abiti vanno bene. Sei figo sia con i Jeans che col doppio petto. devo provarlo un doppio petto e vedere come mi stà :lol:
15. Non devi pettinarti i capelli con le bombe a mano per essere “fashion”. non perdo molto tempo con i capelli personalmente
16. Fashion è una parola ridicola. :rolleyes: bè abbastanza :look:
17. Tutti gli esemplari femmina sono alla tua portata: dai 20 ai 50. preferisco il target 18-20 :P
18. Quando ti fermano i caramba non ti controllano la macchina con i cani sperando di pizzicarti con l’erba, ma sono gentili e ti salutano dicendoti “buonasera”. :asd: e qua stò veramente tanto rosicando. sembra che ci abbiamo scritto fermateci dietro alla macchina :lol:
19. Sai esattamente quanto reggi l’alcool e non rischi di vomitare addosso alla tipa appena rimorchiata. non ho mai vomitato per uno sbronza. giusto un paio di volte un pò di figuraccie e basta :D
20. Hai il numero 1 originale di Dylan Dog e anche tutti i successivi. non mi piace dylan dog
21. Hai visto e vissuto l’alba della “bit generation”, hai avuto il C64 e non ti devono raccontare come era il mondo prima che questo avvenisse. eh bè, appunto come il commodore 64 avete fatto la vostra storia :D
22. Hai partecipato ai concerti dei Dire Straits e dei Pink Floyd quando ancora c’era Waters Depeche Mode e System of a Down :D

risposta di un 18enne :D

:asd: :asd: :asd:

e ora mi manderete tutti a F@l\lçùL0.....
ma mi sento di quotare praticamente tutto cio ke è stato detto da tutti:doh: .....cioè ragazzi...ankio ho 22 anni...e preferisco averne 22 piuttosto ke essere 1 sbarbato o 1 "vekkietto":D ..ma cè da dire ke ogni età ha i sui pro e i suoi contro.. con l'età solitamente cambia anke la personalità delle persone stesse..anke in base alle esperienze ke si fanno e al modo di vivere e all'ambiente in cui lo si fa..:sisi:
...sta a noi trovare il modo di sfruttare appieno i pro e tutte le possibilità ke ci vengono offerte alla nostra relativa età...:ok:
..sta a noi vivere al meglio la nostra vita...e viverla come meglio ci pare a noi!:figo:
solo cosi si potrà arrivare 1 giorno (quando sisarà veramente vekki...in pensione ormai da anni e anni) a potersi guardare indietro con sodisfazione.....essere soddisfatti di ogni fase ke ha caratterizzato la nostra vita....xke la vita è appunto divisa in fasi..segnate anke dall'eta:)

a mio avviso bisogna semplicemente godersi al max la propria età..senza guardare cn "invidia" i +grandi o cn rimpianti i +giovani....xke nn bisogna avere rimpianti! semmai solo nostalgia..cosi come nn bisogna avere invidia..ma solo ammirazione....
...godendosi appieno la nostra età nn avremo mai ne invidia ne rimpianti...solo ammirazione e nostalgia e saremi fieri di cio ke avremo fatto nell'arco della nostra esistenza!!:)

jajuka83 ha detto:
:asd: :asd: :asd:

e ora mi manderete tutti a F@l\lçùL0.....
ma mi sento di quotare praticamente tutto cio ke è stato detto da tutti:doh: .....cioè ragazzi...ankio ho 22 anni...e preferisco averne 22 piuttosto ke essere 1 sbarbato o 1 "vekkietto":D ..ma cè da dire ke ogni età ha i sui pro e i suoi contro.. con l'età solitamente cambia anke la personalità delle persone stesse..anke in base alle esperienze ke si fanno e al modo di vivere e all'ambiente in cui lo si fa..:sisi:
...sta a noi trovare il modo di sfruttare appieno i pro e tutte le possibilità ke ci vengono offerte alla nostra relativa età...:ok:
..sta a noi vivere al meglio la nostra vita...e viverla come meglio ci pare a noi!:figo:
solo cosi si potrà arrivare 1 giorno (quando sisarà veramente vekki...in pensione ormai da anni e anni) a potersi guardare indietro con sodisfazione.....essere soddisfatti di ogni fase ke ha caratterizzato la nostra vita....xke la vita è appunto divisa in fasi..segnate anke dall'eta:)

a mio avviso bisogna semplicemente godersi al max la propria età..senza guardare cn "invidia" i +grandi o cn rimpianti i +giovani....xke nn bisogna avere rimpianti! semmai solo nostalgia..cosi come nn bisogna avere invidia..ma solo ammirazione....
...godendosi appieno la nostra età nn avremo mai ne invidia ne rimpianti...solo ammirazione e nostalgia e saremi fieri di cio ke avremo fatto nell'arco della nostra esistenza!!:)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sniff snifff...ho sempre saputo che sotto sotto(ma moooolto sotto) si celava la tua grande saggiuezza....AUGH!
cmq ovviamente ti quoto come penso tutti:birra:

Ludus ha detto:
7. Se sei sfigato te ne puoi permettere una. non andrò mai a puttane
Neanche io. Ma se volessi non avrei problemi.

9. Hai visto con i tuoi occhi Paolo Rossi segnare tre gol al Brasile di Zico in un piccolo stadio spagnolo. però io potrò vedere dopo qualcosa in più di te visto che teoricamente muorirai prima tu di me :P
Te lo auguro con tutto il cuore :)

12. Il sesso non è più un problema. O hai già realizzato che sei impotente o vai come un treno fregandotene delle brutte figure. dai che se fai brutta figura un pò ci rimani male, certo avrai meno ansia da prestazione... :coffee:
Sicuro no. Do la colpa a lei e sto a posto :lol:

13. Fai la tua porca figura in tutti gli ambienti: dalla discoteca alla riunione in giacca e cravatta. :figo: mò vi faccio vedere io come stò in giacca e cravatta :figo:
Aspettiamo le foto ma tanto sono più bello io.

18. Quando ti fermano i caramba non ti controllano la macchina con i cani sperando di pizzicarti con l’erba, ma sono gentili e ti salutano dicendoti “buonasera”. :asd: e qua stò veramente tanto rosicando. sembra che ci abbiamo scritto fermateci dietro alla macchina :lol:
Questo punto, veramente, mi ha fatto capire che ero cresciuto.
Una volta a 25 anni un bastardo mi ha fatto salire il cane con le zampe sporche sui sedili della macchina e pretendeva anche che mi lasciassi annusare. A me, che se vedo un cane a 10 metri salgo su un albero.:mad:

21. Hai visto e vissuto l’alba della “bit generation”, hai avuto il C64 e non ti devono raccontare come era il mondo prima che questo avvenisse. eh bè, appunto come il commodore 64 avete fatto la vostra storia :D
Ragazzo... stai parlando con uno che si editava a mano il config.sys (se percaso sai cos'è) e si allocava la memoria dove diceva lui. :figo: Fai passare.

Wait ha detto:
Ragazzo... stai parlando con uno che si editava a mano il config.sys (se percaso sai cos'è) e si allocava la memoria dove diceva lui. :figo: Fai passare.

Anche l'Autoexec.bat......;) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro