DONNE DEL FORUM VENITE QUI!

Pubblicità
FEEEERMI TUTTI!!

Il forum non mi ha notificato delle risposte, ma allora il mio "invito" ha funzionato!

E qua ancora date merito alla danza della pioggia, tzé!

Ehhh, veramente bellissima quella foto. Vediamo, se mi legge....sono sicura che risponderà!
...e se si chiamasse "Ugo dai capelli rossi?!"...voi direte che se è realmente così va benissimo pure se si chiama da sola :-))))))

Ehhh, veramente bellissima quella foto. Vediamo, se mi legge....sono sicura che risponderà!
...e se si chiamasse "Ugo dai capelli rossi?!"...voi direte che se è realmente così va benissimo pure se si chiama da sola :-))))))

Nrl mondo del digitale tendo a non fidarmi delle foto

Anzi sfido la "rossa" a presentarsi dal vivo ? così posso confermare o smentire

ecco un piccolo esempio

1660781820041.webp

hahaha, credo siano moltissimi i "fakes models" * ;-b
Nel dubbio.....è bellissima pure per me!!! ;-))

* modelli falsi all'italiana

Ma la "rossa" fake che dite voi è realmente una cosplayer nota non solo a livello nazionale!

Io lo so che qualche donzella bazzica il forum, mica tutti gli appassionati di informatica sono maschiacci.
O perlomeno, The Big Bang Theory mi ha insegnato questo ?

Buongiorno ragazzi! Oggi in Liguria molti danni per temporali belli carichi di pioggia e, purtroppo, grandine. In questi casi (io stessa ho fatto balli tipici degli indigeni del Malawi per rimediare alla siccità) mi auguro pochi danni per le tasche delle persone e non mi distrugga la mia piccola e nuova Jimmy! A dopo,
Isa. Se volete dare un occhiata, cercate Golfo del Tigullio (fra Sestri Levante e Chiavari)

Qui nel nord-est stamani sembrava Mordor. Cosi buio da credere fosse novembre invece che agosto.

Per il momento non sembra ci siano danni comunque.

Buongiorno ragazzi! Oggi in Liguria molti danni per temporali belli carichi di pioggia e, purtroppo, grandine. In questi casi (io stessa ho fatto balli tipici degli indigeni del Malawi per rimediare alla siccità) mi auguro pochi danni per le tasche delle persone e non mi distrugga la mia piccola e nuova Jimmy! A dopo,
Isa. Se volete dare un occhiata, cercate Golfo del Tigullio (fra Sestri Levante e Chiavari)

beh una bella ballata sotto la pioggia fa bene ogni tanto ?

Nono, io mica l'ho fatta sotto la pioggia...?! Ho fatto danza al coperto che se il cielo nero mi vede ballare, sá cosa colpire con un bel fulmine???

Pubblicità
Pubblicità