DONNE DEL FORUM VENITE QUI!

TheFinalCut

Nuovo Utente
40
18
Buongiorno!! Dai su, che mi dite??
Post unito automaticamente:

Ma quanto mi diverte GTA??? La fisica sembra quasi perfetta e ...a parte che si può far di tutto, sembra un gioco di auto splendido con in più...tutto. Roba da mattiiii. e che grafica!!!
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
si è tornati al lavoro. due bolas..
gta 5? a me non ha mai preso
 

TheFinalCut

Nuovo Utente
40
18
Ti dirò, non che mi piaccia investire persone.... Però, scappare dai carabb...e dalla poliz... magari sparando qualche colpetto di fucile, dopo che hai fatto un po' d'inseguimenti rubando automobili a caso... Caspiterina, io non voglio fare morale a nessuno ma se a giocare ci mettiamo un ragazzino tra i 12 ed i 18, ho paura di cosa può venir fuori! Perchè è moooolto realistico e a quell'età Aiutttoooo!!!
Sai perchè mi piace? proprio perchè ti fà sentire una fuorilegge delle peggioriiii. Oh mammina santa ;-bbb
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Ti dirò, non che mi piaccia investire persone.... Però, scappare dai carabb...e dalla poliz... magari sparando qualche colpetto di fucile, dopo che hai fatto un po' d'inseguimenti rubando automobili a caso... Caspiterina, io non voglio fare morale a nessuno ma se a giocare ci mettiamo un ragazzino tra i 12 ed i 18, ho paura di cosa può venir fuori! Perchè è moooolto realistico e a quell'età Aiutttoooo!!!
Sai perchè mi piace? proprio perchè ti fà sentire una fuorilegge delle peggioriiii. Oh mammina santa ;-bbb
GTA V è uscito nel 2013, e prima i vari predecessori, di ragazzini tra i 12 e i 18 anni che ci abbiano giocato ce ne saranno giusto qualche centinaio di milione ?

Che poi... bello eh, però provo un po' di sano odio nei confronti di chi continua a giocarci perchè sono passati 9 anni dall'uscita e ancora non si vede neanche in lontananza GTA VI, la colpa per me è del fatto che il V è ancora troppo giocato e quindi non c'è pressione economica nel farne uscire uno nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: jesse83

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,045
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
GTA (sia il 4 che il 5) sono molto divertenti per il fatto guida + tutto il resto (è pieno di minigiochi in fondo).

C'è stato un periodo in cui ho giocato molto al 4 e un pomeriggio mentre guidavo (nella realtà) ho visto un poliziotto sul marciapiedi e per un istante ho avuto la tentazione di tirarlo sotto ? . Da quel giorno ho dato un freno alle ore di gioco su GTA.

Horizon è più divertente perchè ha moltissime vetture e si può spingere di più che in GTA. Ma la componente 'funny' è molto ridotta.
 
  • Haha
Reazioni: TheFinalCut

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro

TheFinalCut

Nuovo Utente
40
18
Allora gente, che titolo consigliereste ad una "ragazza 49enne" che ama guidare con ...brio? Esiste ancora NeedForSpeed? Lo utilizzavo qualche anno fa con un pentium 90 e, credo una Matrox ""nonricordoquale""!!! ?
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,045
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
Allora gente, che titolo consigliereste ad una "ragazza 49enne" che ama guidare con ...brio? Esiste ancora NeedForSpeed? Lo utilizzavo qualche anno fa con un pentium 90 e, credo una Matrox ""nonricordoquale""!!! ?
La serie è andata avanti ma si è discostata dai fasti di Underground e Carbon. Mi pare fosse in programma un remaster di qualche vecchia edizione ma non so se il progetto si sia arenato.
 

TheFinalCut

Nuovo Utente
40
18
Do un occhiata al web, vediamo un po'. Grazie Tid. Mi piaceva molto giocare a quel V.game ma era il '98, se non sbaglio. E' passato un po' di tempo...?
Isa
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Beh avendo aperto questo stupendo post, mi ritrovo a ritornare qui di tanto in tanto, e leggere le cazz*te che ho scritto...
E ho un piccolo update...ho progettato che nel prima possibile voglio chiedere la mano della mia compagna... e pensare che quando ho scritto ste stronsate non ero neanche fidanzato... urca...
Certo che la vita va avanti boys and Girl, PERCHè si effettivamente di Girl in questo post ne ho letta solo una, che tra l'altro si è pure cancellata.... colpa vostra sicuro... l'ho lasciata con voi, è finita in foto strane via telegram deduco... mannaggia....
Comunque come state? Si sono aggiunte ragazze amanti della tecnologia, o siamo sempre i soliti ? :D
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,275
31,790
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Beh avendo aperto questo stupendo post, mi ritrovo a ritornare qui di tanto in tanto, e leggere le cazz*te che ho scritto...
E ho un piccolo update...ho progettato che nel prima possibile voglio chiedere la mano della mia compagna... e pensare che quando ho scritto ste stronsate non ero neanche fidanzato... urca...
Certo che la vita va avanti boys and Girl, PERCHè si effettivamente di Girl in questo post ne ho letta solo una, che tra l'altro si è pure cancellata.... colpa vostra sicuro... l'ho lasciata con voi, è finita in foto strane via telegram deduco... mannaggia....
Comunque come state? Si sono aggiunte ragazze amanti della tecnologia, o siamo sempre i soliti ? :D
qualcuna si è aggiunta, congratulazioni per la mano e in bocca al lupo

@TheFinalCut ad esempio è una ragazza
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Dopo sto post o mi date una targhetta con "il ricercatore di Grills" o "Grill Searcher" in base ai vostri gusti! :D
Grazie è stata una scelta molto particolare nel senso, che sento la necessità di doverlo fare... Mi rendo conto che è la ragazza gisuta, mi sopporta e se ci sono problemi è sempre pronta a risolverli insieme a me. Ha le mie stesse passioni, quindi anime/film/pc gaming e nada, sono arrivato a regalarle una Secret Lab direi che è quella giusta, visto che neanche a me stesso mi regalo 570€ di sedia.
Prendete nota GAMERS.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili