- Messaggi
- 86,060
- Reazioni
- 38,942
- Punteggio
- 253
hahahahDopo sto post o mi date una targhetta con "il ricercatore di Grills" o "Grill Searcher" in base ai vostri gusti! :D
Grazie è stata una scelta molto particolare nel senso, che sento la necessità di doverlo fare... Mi rendo conto che è la ragazza gisuta, mi sopporta e se ci sono problemi è sempre pronta a risolverli insieme a me. Ha le mie stesse passioni, quindi anime/film/pc gaming e nada, sono arrivato a regalarle una Secret Lab direi che è quella giusta, visto che neanche a me stesso mi regalo 570€ di sedia.
Prendete nota GAMERS.
L'amore è una cosa meravigliosa, sono contento che hai trovato la tua anima gemella, ti do il mio in bocca al lupo e ti auguro ogni bene!
Io orami sono troppo vecchio per pensare q ste cose, felicemente sposato da più di 14 anni e co due figlie che vanno alle superiori

