DONNE DEL FORUM VENITE QUI!

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,351
31,821
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Dopo sto post o mi date una targhetta con "il ricercatore di Grills" o "Grill Searcher" in base ai vostri gusti! :D
Grazie è stata una scelta molto particolare nel senso, che sento la necessità di doverlo fare... Mi rendo conto che è la ragazza gisuta, mi sopporta e se ci sono problemi è sempre pronta a risolverli insieme a me. Ha le mie stesse passioni, quindi anime/film/pc gaming e nada, sono arrivato a regalarle una Secret Lab direi che è quella giusta, visto che neanche a me stesso mi regalo 570€ di sedia.
Prendete nota GAMERS.
hahahah

L'amore è una cosa meravigliosa, sono contento che hai trovato la tua anima gemella, ti do il mio in bocca al lupo e ti auguro ogni bene!
Io orami sono troppo vecchio per pensare q ste cose, felicemente sposato da più di 14 anni e co due figlie che vanno alle superiori
 
  • Adoro
Reazioni: Darkmet

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,086
Beh avendo aperto questo stupendo post, mi ritrovo a ritornare qui di tanto in tanto, e leggere le cazz*te che ho scritto...
E ho un piccolo update...ho progettato che nel prima possibile voglio chiedere la mano della mia compagna... e pensare che quando ho scritto ste stronsate non ero neanche fidanzato... urca...
Certo che la vita va avanti boys and Girl, PERCHè si effettivamente di Girl in questo post ne ho letta solo una, che tra l'altro si è pure cancellata.... colpa vostra sicuro... l'ho lasciata con voi, è finita in foto strane via telegram deduco... mannaggia....
Comunque come state? Si sono aggiunte ragazze amanti della tecnologia, o siamo sempre i soliti ? :D
Sii più chiaro, questo è un forum in gran parte frequentato da nerd.
Qualcuno potrebbe pensare che a te interessa solo la mano.
download.jpeg
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
  • Mi piace
Reazioni: Massimo 2967

TheFinalCut

Nuovo Utente
40
18
Ragazzi, sposata il 9 giugno di quest'anno!! Bellissimo, una cosa realmente semplice e veloce: comune in borgo rivierasco (levante Ligure) e... ristorante con pochi intimi. Bene, bellissimo e forte emozione davanti al sindaco...
Oggi sono da mia madre, buttata fuori casa dal mio amato.
A te caro andrà sicuramente in altro modo, ma io adesso sono dentro al tunnel più buio e lungo che abbia mai visto! Motivo per cui scrivo poco e nulla. Psicofarmaci e depressione. MAI avrei pensato 5 mesi fa. Assurdo, incomprensibile, illogico. Chiedere come mai mi mettereste in dubbio dal momento che a parer mio tutto filava liscio. BOOOOHHHHH
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Ragazzi, sposata il 9 giugno di quest'anno!! Bellissimo, una cosa realmente semplice e veloce: comune in borgo rivierasco (levante Ligure) e... ristorante con pochi intimi. Bene, bellissimo e forte emozione davanti al sindaco...
Oggi sono da mia madre, buttata fuori casa dal mio amato.
A te caro andrà sicuramente in altro modo, ma io adesso sono dentro al tunnel più buio e lungo che abbia mai visto! Motivo per cui scrivo poco e nulla. Psicofarmaci e depressione. MAI avrei pensato 5 mesi fa. Assurdo, incomprensibile, illogico. Chiedere come mai mi mettereste in dubbio dal momento che a parer mio tutto filava liscio. BOOOOHHHHH
È un trauma vero e proprio che ti segna per tutta la vita, io ci sono passato 3 mesi fa e non lo auguro a NESSUNO..
Sono pure finito al pronto soccorso per lei mentre lei era fuori (con altri ragazzi) e se ne fotteva di me.. sono andato dallo psicologo inutilmente, nulla mi poteva dare pace.
Alla fine lei è ritornata perché ha capito quello che aveva buttato e quella è stata la cura per me.
Adesso siamo insieme e felici più di prima, ma vivo con la paura costante di perderla perché a lei ci tengo più di ogni altra cosa (stiamo insieme da 3 anni quindi ci sono cresciuto con lei)..
Ripeto dinuovo è una situazione che ti segna per tutta la vita, io tutt'ora non riesco a vivere le giornate come prima perché mi è rimasto un trauma.
Credo comunque che il tempo ti farà star meglio, ma mai potrai dimenticare quella persona.
Fatti forza e pensa che puoi trovare di meglio, non dipendere da nessuno e soprattutto inzia a fare qualcosa per te, la qualsiasi..non buttarti da parte perché sennò non te ne uscirai MAI..
Te lo dice uno che è stato 1 mese a piangere e vomitare, ha perso 8 kg ed era caduto in depressione.
 

TheFinalCut

Nuovo Utente
40
18
Grazie Davil. Faccio tesoro di ciò che mi dici. Devo comunque iniziare da qualche parte! Soprattutto devo trovare la forza necessaria per imparare ad amarmi (mai l'ho fatto), devo imparare a vivere dove ho vissuto da piccola (Ne vengo da Camogli, borgo marinaro pittoresco e sono tornata nella parte brutta e periferica della città di Genova). Devo imparare ad uscire da sola, prendere un treno, la macchina e spostarmi, fare conoscenze, cercare amicizie.......con cui coltivare passioni o semplicemente chiacchere!
Non sarà facile. Vi abbraccio
Stefy
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Grazie Davil. Faccio tesoro di ciò che mi dici. Devo comunque iniziare da qualche parte! Soprattutto devo trovare la forza necessaria per imparare ad amarmi (mai l'ho fatto), devo imparare a vivere dove ho vissuto da piccola (Ne vengo da Camogli, borgo marinaro pittoresco e sono tornata nella parte brutta e periferica della città di Genova). Devo imparare ad uscire da sola, prendere un treno, la macchina e spostarmi, fare conoscenze, cercare amicizie.......con cui coltivare passioni o semplicemente chiacchere!
Non sarà facile. Vi abbraccio
Stefy
Bravissima devi imparare a non dipendere da nessuno, devi insegnare a vivere ogni attimo di questa vita perché è solo una e non puoi perdere tempo a star male per una persona che non merita il tuo star male.
Gli amici aiutano tanto a superare tutto, stessa cosa le vacanze e le uscite (anche sola stesso).
Distraiti e non pensarci.. fidati non né vale la pena.
 

TheFinalCut

Nuovo Utente
40
18
Grazie davvero! Provo già da 2 giorni. Sto uscendo in centro, e cammino, cammino........
Spero almeno nel tempo. Ho quasi 50 anni e.... mi fà un dolore fortissimo aver parso la mia famiglia (ormai lo eravamo da 9 anni). Poi il matrimonio felice per 4-5 mesi.... dopodichè....devo ancora sapere!!! Non frequenta nessun'altra, ma cerco di non capire il motivo, è meglio. Baci affettuosi
 

fighter_81

Utente Attivo
906
350
CPU
Amd ryzen 5950X
Dissipatore
Custom loop EK (EKWB CPU VELOCITY RGB, 1 RAD EK PE 360, 1 RAD 420 Alphacool Nexxoss xt45 ,Soft tubing, EK TDB-250 D5 , EKWB GTX 1080 SHORT,EKWB VECTOR RTX 3080/3090 COPPER+PLEXI))
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
SAMSUNG 830D 256GB, SAMSUNG SSD 500GB EVO,1 TB Samsung 970 Plus NVME
RAM
32 GB Gskil @ 3600mhz CL16
GPU
Manli RTX 3080 10GB watercooled with EK VECTOR (copper+plexi) + INNO3D Geforce gtx 1080 8GB Twin X2
Audio
MAIN: SMSL M8A + Topping A90 Headphone Amplifier + Sennheiser HD600 Balanced Cable
Monitor
Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx 3440x1440p 144Hz HDR10 1ms
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair 7000D Airflow
Periferiche
TT ESPORTS MEKA, zowie EC1-A
Net
tim fttc 100/20
OS
Slackware 15.0 (Win10 powered by qemu vga-passthrough)
Grazie davvero! Provo già da 2 giorni. Sto uscendo in centro, e cammino, cammino........
Spero almeno nel tempo. Ho quasi 50 anni e.... mi fà un dolore fortissimo aver parso la mia famiglia (ormai lo eravamo da 9 anni). Poi il matrimonio felice per 4-5 mesi.... dopodichè....devo ancora sapere!!! Non frequenta nessun'altra, ma cerco di non capire il motivo, è meglio. Baci affettuosi
non è facile ma imparando ad amare te stessa scoprirai che anche tu sei luce in mezzo a tanta oscurità dove ogni piccola luce vale tantissimo...e magari tornerai ad illuminare anche l'oscurità di qualcuno che pensa di non essere degno di essere amato e riscostruirai quello che hai perso
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

fighter_81

Utente Attivo
906
350
CPU
Amd ryzen 5950X
Dissipatore
Custom loop EK (EKWB CPU VELOCITY RGB, 1 RAD EK PE 360, 1 RAD 420 Alphacool Nexxoss xt45 ,Soft tubing, EK TDB-250 D5 , EKWB GTX 1080 SHORT,EKWB VECTOR RTX 3080/3090 COPPER+PLEXI))
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
SAMSUNG 830D 256GB, SAMSUNG SSD 500GB EVO,1 TB Samsung 970 Plus NVME
RAM
32 GB Gskil @ 3600mhz CL16
GPU
Manli RTX 3080 10GB watercooled with EK VECTOR (copper+plexi) + INNO3D Geforce gtx 1080 8GB Twin X2
Audio
MAIN: SMSL M8A + Topping A90 Headphone Amplifier + Sennheiser HD600 Balanced Cable
Monitor
Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx 3440x1440p 144Hz HDR10 1ms
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair 7000D Airflow
Periferiche
TT ESPORTS MEKA, zowie EC1-A
Net
tim fttc 100/20
OS
Slackware 15.0 (Win10 powered by qemu vga-passthrough)

Joker86

Utente Attivo
159
9
CPU
Intel i7 2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asus Maximus Xtreme IV
HDD
SSD: Samsung 850 Pro 1TB, HDD: WD 2 x 300GB/10.000RPM, Maxtor 500GB, Toshiba 3TB
RAM
DDR3 16GB (2x8) 1600MHz Corsair Vengeance LP
GPU
nVidia GTX 1060 Gigabyte 3GB OC edition
Monitor
Samsung T22D390 21,5 led full HD
PSU
Corsair GS600
Case
Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm Quiet Edition
OS
Windows 10 Pro
Sicuramente qualcuno l'avrà già postata ma vabbè.

un-po-di-figa-qua-gialappas.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat e Tidus88

Joker86

Utente Attivo
159
9
CPU
Intel i7 2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asus Maximus Xtreme IV
HDD
SSD: Samsung 850 Pro 1TB, HDD: WD 2 x 300GB/10.000RPM, Maxtor 500GB, Toshiba 3TB
RAM
DDR3 16GB (2x8) 1600MHz Corsair Vengeance LP
GPU
nVidia GTX 1060 Gigabyte 3GB OC edition
Monitor
Samsung T22D390 21,5 led full HD
PSU
Corsair GS600
Case
Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm Quiet Edition
OS
Windows 10 Pro

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Ragazzi! Uomini! c'e' mai nessuno però qui...... Daiiiiii si puo' parlare di tutto cio' che volete!
Notte ;-)
Ciao come ti senti adesso? Io purtroppo in questo forum non scrivo da molto tempo e negli ultimi tre o quattro anni i miei accessi sono stati abbastanza saltuari.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili