• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Ciao a tutti! Nuovo iscritto (sviluppatore) qui

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

scioperiapp

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ciao a tutta la community di Tom's Hardware!

Mi presento: sono un nuovo iscritto. Come forse si può intuire dal mio nickname "scioperiapp", nella vita sono uno sviluppatore e sono un grande appassionato di tecnologia e software.

Seguo il sito di Tom's Hardware da parecchio tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi al forum per partecipare alle discussioni, specialmente quelle sul mondo mobile e lo sviluppo software, che è il mio campo principale.

Spero di imparare molto dalla community e, nel mio piccolo, di poter contribuire.

Un saluto a tutti!

Ciao a tutta la community di Tom's Hardware!

Mi presento: sono un nuovo iscritto. Come forse si può intuire dal mio nickname "scioperiapp", nella vita sono uno sviluppatore e sono un grande appassionato di tecnologia e software.

Seguo il sito di Tom's Hardware da parecchio tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi al forum per partecipare alle discussioni, specialmente quelle sul mondo mobile e lo sviluppo software, che è il mio campo principale.

Spero di imparare molto dalla community e, nel mio piccolo, di poter contribuire.

Un saluto a tutti!
tu sei quello dell'app per gli scioperi dei treni e mezzi pubblici, ho visto il tuo messaggio non so se lo hanno approvato o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro