DONNE DEL FORUM VENITE QUI!

Pubblicità
Come già riscontrato in passato, per trovare donne su TomsHw bisogna parlare di instagram!

Come già riscontrato in passato, per trovare donne su TomsHw bisogna parlare di instagram!

In compenso quel marpione di moffetta88 non perde occasione per dimostrare la sua disponibilità quando si tratta di dare una mano al gentil sesso.

Attenti a cosa desiderate!
Per esperienza personale l'arrivo di esemplari di sesso femminile in un forum tecnologico si rivela grande sventura!

Diciamo che gli admin in entrambi i casi che ho vissuto hanno ritenuto che una donna fosse di maggiore interesse rispetto allo staff e ad i collaboratori già esistenti. Ed evidentemente entrambe ritenevano di avere molto da dimostrare e si sono rivelate delle vere vipere.
Uno dei due forum dopo quell'arrivo ha avuto un rapido declino ed è ormai vuoto.
Il secondo, sempre di nicchia, sta andando anche benino e lei è super popolare li. Ma per come sono andate le cose non ho una grande stima per nessuno di quelli che sono rimasti nonostante in un certo periodo stessi cominciando a considerarli amici. Mi hanno tenuto una recensione in sospeso per quasi un anno senza spiegarmi le ragioni per poi farla fare a lei che avrebbe avuto più seguaci a prescindere. Li ho capito che potevo anche chiudere la collaborazione.

Ergo: ben venga se arrivano nuovi utenti indipendentemente dal sesso. Ma se si comincia fin da subito a fare distinzioni, io vi avviso..

Grande sventura!
(che tradotto significa: non importa quanto ne sapete e non importa se loro non sanno un caz. Varranno sempre più di voi agli occhi di tutti).

Attenti a cosa desiderate!
Per esperienza personale l'arrivo di esemplari di sesso femminile in un forum tecnologico si rivela grande sventura!
Ah... grazie mille, ti ringrazio...
wMVFAae.gif

LaYX.gif

Scherzo... comunque, quoto con te, con questa mia affermazione pugnalerò le mie simili però sì, spesso sono noiose-petulanti-attention wh0re.
15wm7m9.gif

In altre situazioni non c'entrano proprio un ciufolo con il contesto ma permangono in uno spazio solo perché ci sguazzano per le attenzioni che vengono a loro riservate.
sasa.gif

Potrei farti mille mila esempi di utenti donna che in un forum a tema alla fine fanno tipo da "dame di compagnia" vegetando nelle sezioni off-topic e chat. LOL

Ah... grazie mille, ti ringrazio...
wMVFAae.gif

LaYX.gif

Scherzo... comunque, quoto con te, con questa mia affermazione pugnalerò le mie simili però sì, spesso sono noiose-petulanti-attention wh0re.
15wm7m9.gif

In altre situazioni non c'entrano proprio un ciufolo con il contesto ma permangono in uno spazio solo perché ci sguazzano per le attenzioni che vengono a loro riservate.
sasa.gif

Potrei farti mille mila esempi di utenti donna che in un forum a tema alla fine fanno tipo da "dame di compagnia" vegetando nelle sezioni off-topic e chat. LOL
Ironia a parte, non so se si è capito, ma non ho nulla contro la presenza femminile in se. A me non cambia niente e così dovrebbe essere per tutti. Se poi diventa discriminazione e diventa più importante la presenza di una donna dei due più importanti contributori (al tempo) del forum, senza oltretutto che lei abbia particolari meriti.. O se smettono di pubblicare la mia roba per dare ad una donna una corsia preferenziale, allora è chiaro che a me non sta bene.
Sono per la parità e per la meritocrazia, se vengono a mancare entrambe abbiamo un problema.

Ma no, secondo me attiri di più con "SOLUZIONE INSTAGRAM XYZ"
Oppure: "SO CUCINARE BENE, DONNE VENITE QUI!"

Pubblicità
Pubblicità