Glacius
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 48
secondo me alla signora non gli è andato giù il prezzo ?O così... magari, come capita, si crea qualche scaramuccia. ahah ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me alla signora non gli è andato giù il prezzo ?O così... magari, come capita, si crea qualche scaramuccia. ahah ?
In compenso quel marpione di moffetta88 non perde occasione per dimostrare la sua disponibilità quando si tratta di dare una mano al gentil sesso.Come già riscontrato in passato, per trovare donne su TomsHw bisogna parlare di instagram!
PROBLEMA - Account pagamento sponsorizzazione Instagram
Salve a tutti, ho lo stesso identico problema da 2 giorni, non riesco a trovare una mail per contattare Instagram o facebook. Come posso fare? Adesso si blocca anche la pagina di assistenza facebook, se provo ad aprire dice errore. Perciò non si può contattare nessuno Probabilmente è proprio...forum.tomshw.it
Attenti a cosa desiderate!
Per esperienza personale l'arrivo di esemplari di sesso femminile in un forum tecnologico si rivela grande sventura!
Ma che marpione xDIn compenso quel marpione di moffetta88 non perde occasione per dimostrare la sua disponibilità quando si tratta di dare una mano al gentil sesso.
Con questa battuta a LOL avresti sicuramente vinto.?Ma che marpione xD
Sono un gentil ometto che aiuta tutti, anche gli ometti anziani ?
Io penso che la maggior parte siano spam, però poi col tempo si dimenticano di averlo fatto e creano un nuovo utente.per trovare donne su TomsHw bisogna parlare di instagram!
Ah... grazie mille, ti ringrazio...Attenti a cosa desiderate!
Per esperienza personale l'arrivo di esemplari di sesso femminile in un forum tecnologico si rivela grande sventura!
Ironia a parte, non so se si è capito, ma non ho nulla contro la presenza femminile in se. A me non cambia niente e così dovrebbe essere per tutti. Se poi diventa discriminazione e diventa più importante la presenza di una donna dei due più importanti contributori (al tempo) del forum, senza oltretutto che lei abbia particolari meriti.. O se smettono di pubblicare la mia roba per dare ad una donna una corsia preferenziale, allora è chiaro che a me non sta bene.Ah... grazie mille, ti ringrazio...![]()
![]()
Scherzo... comunque, quoto con te, con questa mia affermazione pugnalerò le mie simili però sì, spesso sono noiose-petulanti-attention wh0re.![]()
In altre situazioni non c'entrano proprio un ciufolo con il contesto ma permangono in uno spazio solo perché ci sguazzano per le attenzioni che vengono a loro riservate.![]()
Potrei farti mille mila esempi di utenti donna che in un forum a tema alla fine fanno tipo da "dame di compagnia" vegetando nelle sezioni off-topic e chat. LOL