DONNE DEL FORUM VENITE QUI!

Pubblicità
In ogni forum che si rispetti ci deve essere un marpione.
Attento, che da quello che ho letto fino ad ora, rischi di essere mangiato anche tu. 🫣

" va bene tutto! ahahahah
io mangio tutto..."
si so di esserlo.... 😅

ma so di essere tutto fumo e niente arrosto... a scrivere sono bravo poi nella realtà sono un timidone...🙃😆

gifs-de-bolas-de-feno-2.gif

Ad essere onesti, anche se vi fossero delle donne disposte a passare da queste parti, non credo che la maggior parte degli utenti maschi di questo forum siano in grado di approcciarsi in modo adeguato, o peggio sembrano non essere molto informati sul tema.
Screenshot_20230912_172620_Photos~2.webp
Basta vedere che fine ha fatto un'altra discussione che trattava lo stesso tema, anche se in modo diverso.

Ad essere onesti, anche se vi fossero delle donne disposte a passare da queste parti, non credo che la maggior parte degli utenti maschi di questo forum siano in grado di approcciarsi in modo adeguato, o peggio sembrano non essere molto informati sul tema.
Visualizza allegato 465932
Basta vedere che fine ha fatto un'altra discussione che trattava lo stesso tema, anche se in modo diverso.

ma la pratica porta alla perfezione !!! 😁

E' bello vedere che ogni tot che riloggo ancora questo post è diventato un MUST.
La cosa più divertente è che qualche donna veramente entra e risponde... miracolo :D

no no !!! ormai sono quasi certo che siano delle vere intelligenze artificiali per farci credere che questo post possa rimanere in vita e trattenerci qui come una ragnatela, in attesa di una lenta agonia.

AI = the last of us (l'ultimo di noi) 😆😆

Pubblicità
Pubblicità