HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 721
- Punteggio
- 141
Sensore esterno non penso.Ciao,
di che tipo di avanzamento tecnologico avevi in mente per il riscaldamento? Perchè anche io sono nella medesima condizione e ritengo che con impianto a pavimento non siano necessarie grandi impostazioni, se non decidere che temperatura avere, poi l'impianto fa il resto, siccome per avere una resa adeguata non necessita di accendere e spegnere durante la notte o le ore in cui non si è a casa.
Altra cosa, il tuo impianto è dotato di sensore esterno? e di centralina per la gestione della temperatura dell'acqua nei vari piani? o disponi solo del termostato per piano?
Nessuna centralina, ho solo un display della Lamborghini dove vedo se la caldaia va in errore e le temperature di mandata ecc. a piano terra.
e i 2 termostati ultra basic con solo la rotella temperatura.
Il miglioramento che conto di avere è alzare la temp da lavoro un ora prima di arrivare a casa così trovo caldo. invece se lo faccio quando arrivo a casa devo aspettare un po perchè vada su.
Esempio, di giorno non c'è nessuno e lascio a 15° (il minimo) ma la sera voglio arrivare e trovare a 18-20
Non mi dispiacerebbe anche settare fasce orarie, esempio 18-23 a 19° poi 15