Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la solidarietà, appena ho un po' di tempo riassumo un po' le mie esperienze. Purtroppo non ho mai avuto il piacere (?) di avere tra le mani un MSi, quindi non ti saprei dire personalmente. Sulla carta le caratteristiche sembrano buone, anche se è tutt'altro rispetto a XPS15: è 3 cm + lungo, 1 + spesso e pesa mezzo Kg in +...e costa meno :D. Immagino abbia una dissipazione superiore, anche. Solido sembra solido (dalle foto mi da più un'idea di solidità del Dell, ma ovviamente è solo un'impressione, non avendo avuto neanche XPS15 dal vivo). Poi ovvio, XPS15 non è stato costruito pensando al gaming, MSi..è famosa per quello :D
e che è, un' odissea!
Incredibile dell, davvero senza parole.
Per quanto riguarda l' xps deduco non ci sia la minima speranza di averlo in configurazione i7, ssd e schermo FHD... e chi ha il coraggio di chiederlo!
No, assolutamente no. Ho chiesto 3 volte esplicitamente se era possibile avere quella configurazione: le uniche possibili sono quelle del sito. Grazie ragazzi :)
Si, ve lo auguro :D
Per quanto mi riguarda, anche se fosse, possono tranquillamente rimanere esposte in bella vista.
Magari limano anche qualcosina sul prezzo..il 13 quando l'ho visto io un mesetto fa costava 1649 il modello base (non ricordo esattamente le caratteristiche, forse aveva + RAM di base..)