Si, per quanto mi riguarda si. Plastiche davvero scadenti, sia al tatto che sul banco di prova (smonto cellulari da 10 anni, plastiche cinesi di bassa qualità ne ho visto).
Magari era il mio esemplare, magari sono stato sfortunato: tutto può essere. Ho solo riportato la mia esperienza, e non voglio rischiare di bruciarmi di nuovo. Quindi una buona fetta di offerte papabili sono state depennate, visto che i Clevo li usano sia Santech che Raiontech, che Shekner che NotebookGuru, e anche un'altra casa di cui non ricordo il nome (in ogni caso non commercializzava in Europa). Per il resto niente da dire: assistenza Raiontech e Santech ottime (non ho preso Santech ma ci ho parlato diverse volte), sempre disponibili e gentili. Totalmente rimborsato all'istante. Mi dispiace davvero averli depennati, perché la macchina è davvero una bestia: velocissima e reattiva (Win 8.1 sul DXL1 -equivalente Raiontech del T55- con 850Evo si avviava in neanche 9 secondi). Purtroppo questa è la mia esperienza :( Sicuramente tanti altri utenti potranno smentirmi con feed più che positivi, ne sono sicuro :)
P.S. Comunque il giudizio vale per quel modello, o, eventualmente per i case in plastica ;) I case Clevo in metallo mi sembrano molto solidi..