[DOMANDA] XBOX 360 con HDD 4GB è possibile sostituirlo?

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Potrai aggiungerne uno da 250/320 GB, dato che i 4GB sono di Memoria Flash interna.
 

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Ok, grazie mille.

Quali hard disk sono compatibili? 2.5" sata?
Prendi quelli della Microsoft, apposta per 360, gli altri non sono compatibili, dato che hanno una forma "strana". ;)
 

forzos892

Utente Attivo
353
22
Paolo hai detto una cavolata, mi dispiace spiego un'pò la situazione:
Il fatto della memoria flash è vero, se vuoi avere un hard disk interno devi comprare quello della microsoft originale e lo inserisci stesso nella console.
Se non vuoi un hard disk interno, ne puoi comprare uno sata da 2.5" fino ad un massimo di 2TB (oltre i 2TB non li vede la console) e lo colleghi tramite la/le porte USB della console. (formattato in FAT32!)
@Bertucc
 

Bertucc

Nuovo Utente
50
3
Paolo hai detto una cavolata, mi dispiace spiego un'pò la situazione:
Il fatto della memoria flash è vero, se vuoi avere un hard disk interno devi comprare quello della microsoft originale e lo inserisci stesso nella console.
Se non vuoi un hard disk interno, ne puoi comprare uno sata da 2.5" fino ad un massimo di 2TB (oltre i 2TB non li vede la console) e lo colleghi tramite la/le porte USB della console. (formattato in FAT32!)
@Bertucc
Grazie mille a entrambi, oggi dovrebbe arrivarmi l'xbox e provo con il mio hdd esterno
 

forzos892

Utente Attivo
353
22
Ok fai sapere, ho specificato che andava bene anche un hard disk esterno perchè se già c'è l'hai spendevi soldi per niente e infatti... :D fai sapere
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Paolo hai detto una cavolata, mi dispiace spiego un'pò la situazione:
Il fatto della memoria flash è vero, se vuoi avere un hard disk interno devi comprare quello della microsoft originale e lo inserisci stesso nella console.
Se non vuoi un hard disk interno, ne puoi comprare uno sata da 2.5" fino ad un massimo di 2TB (oltre i 2TB non li vede la console) e lo colleghi tramite la/le porte USB della console. (formattato in FAT32!)

Ciao :D ma io sapevo che se si collega un hard disk esterno alla xbox 360 legge massimo 16gb,anche se l'hard disk è da 2TB...non è più cosi? :boh:
 

forzos892

Utente Attivo
353
22
@Arlex assolutamente, mai sentito un hard disk letto fino ai 16 GB al limite ti sei confuso con la penna USB. (sicuramente)
;)
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
@Arlex assolutamente, mai sentito un hard disk letto fino ai 16 GB al limite ti sei confuso con la penna USB. (sicuramente)
;)

No :D ho controllato per sicurezza,e ti confermo che la xbox 360 legge fino ad un massimo di 16gb di memoria per ogni periferica collegata tramite usb :sisi:
@davide360: Mi correggo,il massimo è 32gb ;)
 
Ultima modifica:

forzos892

Utente Attivo
353
22
@Arlex amico mio, ho avuto una console con RGH e la mia xbox leggeva un hard disk sata USB formattato in FAT32 di 500GB.
Forse è quando la console e' originale fa cosi' boh, l'utente che ha aperto il topic non so perche' vuole collegare l'hard disk.... ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Arlex

Arlex

Utente Attivo
216
30
@Arlex amico mio, ho avuto una console con RGH e la mia xbox leggeva un hard disk sata USB formattato in FAT32 di 500GB.
Forse è quando la console e' originale fa cosi' boh, l'utente che ha aperto il topic non so perche' vuole collegare l'hard disk.... ;)

Allora penso proprio che la RGH disattivi questo blocco :sisi::D comunque sono sicuro che la console legge massimo 32gb :P su alcuni forum avevo letto dei 16gb,ma con degli ultimi aggiornamenti hanno alzato il limite a 32gb (e questo l'ho scoperto prima controllando sul sito della xbox e vari forum) :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: forzos892

Bertucc

Nuovo Utente
50
3
No niente ragazzi, era mio fratello che ha comprato l'xbox, io ho una ps3 e sono abituato a salvare tutto sull'harddisk,
L'hard disk non lo leggeva, forse anche perchè non formattato in fat ma in ntfs.
Alla fine ha provato con una penna usb da 16gb ed è andato tutto bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili