Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrai aggiungerne uno da 250/320 GB, dato che i 4GB sono di Memoria Flash interna.
Prendi quelli della Microsoft, apposta per 360, gli altri non sono compatibili, dato che hanno una forma "strana". ;)Ok, grazie mille.
Quali hard disk sono compatibili? 2.5" sata?
Grazie mille a entrambi, oggi dovrebbe arrivarmi l'xbox e provo con il mio hdd esternoPaolo hai detto una cavolata, mi dispiace spiego un'pò la situazione:
Il fatto della memoria flash è vero, se vuoi avere un hard disk interno devi comprare quello della microsoft originale e lo inserisci stesso nella console.
Se non vuoi un hard disk interno, ne puoi comprare uno sata da 2.5" fino ad un massimo di 2TB (oltre i 2TB non li vede la console) e lo colleghi tramite la/le porte USB della console. (formattato in FAT32!)
@Bertucc
Paolo hai detto una cavolata, mi dispiace spiego un'pò la situazione:
Il fatto della memoria flash è vero, se vuoi avere un hard disk interno devi comprare quello della microsoft originale e lo inserisci stesso nella console.
Se non vuoi un hard disk interno, ne puoi comprare uno sata da 2.5" fino ad un massimo di 2TB (oltre i 2TB non li vede la console) e lo colleghi tramite la/le porte USB della console. (formattato in FAT32!)
@Arlex assolutamente, mai sentito un hard disk letto fino ai 16 GB al limite ti sei confuso con la penna USB. (sicuramente)
;)
@Arlex amico mio, ho avuto una console con RGH e la mia xbox leggeva un hard disk sata USB formattato in FAT32 di 500GB.
Forse è quando la console e' originale fa cosi' boh, l'utente che ha aperto il topic non so perche' vuole collegare l'hard disk.... ;)