[DOMANDA] XBOX 360 con HDD 4GB è possibile sostituirlo?

Pubblicità
Paolo hai detto una cavolata, mi dispiace spiego un'pò la situazione:
Il fatto della memoria flash è vero, se vuoi avere un hard disk interno devi comprare quello della microsoft originale e lo inserisci stesso nella console.
Se non vuoi un hard disk interno, ne puoi comprare uno sata da 2.5" fino ad un massimo di 2TB (oltre i 2TB non li vede la console) e lo colleghi tramite la/le porte USB della console. (formattato in FAT32!)
@Bertucc

Il fatto della memoria flash è vero, se vuoi avere un hard disk interno devi comprare quello della microsoft originale e lo inserisci stesso nella console.
Se non vuoi un hard disk interno, ne puoi comprare uno sata da 2.5" fino ad un massimo di 2TB (oltre i 2TB non li vede la console) e lo colleghi tramite la/le porte USB della console. (formattato in FAT32!)
@Bertucc
Grazie mille a entrambi, oggi dovrebbe arrivarmi l'xbox e provo con il mio hdd esterno

Ok fai sapere, ho specificato che andava bene anche un hard disk esterno perchè se già c'è l'hai spendevi soldi per niente e infatti... :D fai sapere

Ciao :D ma io sapevo che se si collega un hard disk esterno alla xbox 360 legge massimo 16gb,anche se l'hard disk è da 2TB...non è più cosi? :boh:

@Arlex assolutamente, mai sentito un hard disk letto fino ai 16 GB al limite ti sei confuso con la penna USB. (sicuramente)
;)

@Arlex assolutamente, mai sentito un hard disk letto fino ai 16 GB al limite ti sei confuso con la penna USB. (sicuramente)
;)

No :D ho controllato per sicurezza,e ti confermo che la xbox 360 legge fino ad un massimo di 16gb di memoria per ogni periferica collegata tramite usb :sisi:
@davide360: Mi correggo,il massimo è 32gb ;)

Ultima modifica:
@Arlex amico mio, ho avuto una console con RGH e la mia xbox leggeva un hard disk sata USB formattato in FAT32 di 500GB.
Forse è quando la console e' originale fa cosi' boh, l'utente che ha aperto il topic non so perche' vuole collegare l'hard disk.... ;)

@Arlex amico mio, ho avuto una console con RGH e la mia xbox leggeva un hard disk sata USB formattato in FAT32 di 500GB.
Forse è quando la console e' originale fa cosi' boh, l'utente che ha aperto il topic non so perche' vuole collegare l'hard disk.... ;)

Allora penso proprio che la RGH disattivi questo blocco :sisi::D comunque sono sicuro che la console legge massimo 32gb :P su alcuni forum avevo letto dei 16gb,ma con degli ultimi aggiornamenti hanno alzato il limite a 32gb (e questo l'ho scoperto prima controllando sul sito della xbox e vari forum) :ok:

No niente ragazzi, era mio fratello che ha comprato l'xbox, io ho una ps3 e sono abituato a salvare tutto sull'harddisk,
L'hard disk non lo leggeva, forse anche perchè non formattato in fat ma in ntfs.
Alla fine ha provato con una penna usb da 16gb ed è andato tutto bene.

Pubblicità
Pubblicità