Domanda sulla mia GPU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok nel pomeriggio andrò dal mio negozio di fiducia e gli spiego che voglio questo 5000d con l’ordine delle ventole come spiegato in foto, e il passaggio di tutto da un case all altro
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Grazie bello, ma comprando questo case, poi non c’è più bisogno di fare undervolt vero?
Ed ordinare da Amazon? Perché c'è più scelta.

No, perché non sono esperto di pc come voi e anche perché cambiare scheda madre mi mette paura
Non avresti torto te lo assicuro, devi stare molto attento, tutta la componentistica è molto delicata.
No, perché non sono esperto di pc come voi e anche perché cambiare scheda madre mi mette paura
Ma ti chiedo un grosso favore amico mio, quando ha finito il lavoro poi facci vedere cosa e come ha montato il tutto, ok?
Beh allora se non ti senti abbastanza sicuro meglio che fai fare a qualcuno, almeno ne dovrebbe rispondere in caso di problemi
Dovrebbe!!!?

Purtroppo sotto (è vero che ci sono 3 punti per installare le ventole) è possibile montare solo 1 ventola, perché gli altri due slot sono occupati dai cavi della scheda madre, mentre quei 3 sopra da 120 sono tutti per il dissipatore della cpu
Visualizza allegato 439847
Quella scheda flette di brutto… prendi un sostegno

Bel commento da buffone, per non dire altro, se non hai la competenza di aiutarmi puoi pure astenerti nel commentare, e soprattutto non sono problemi tuoi su come spendo i miei soldi, anche perché non me l’hai pagato tu

Mi puoi spiegare passo per passo come fare l’undervolt alla mia 3090
Come detto dai colleghi moderiamo i toni per cortesia.

Quello che ha detto non è sbagliato: un sistema con 12900K e 3090 per giocare non ha molto senso.
Naturalemente soldi tuoi e puoi spenderli come ti aggrada, ma non mi sembra che lui ti abbia impedito di farlo no ?
Non andiamo sul personale ragazzi.

Blue immissione, rosso estrazione ( foto dal webbe... ritoccata)
Visualizza allegato 439873
Tranne che la scheda in verticale. La 3090 friggerebbe in verticale ?

Grazie bello, ma comprando questo case, poi non c’è più bisogno di fare undervolt vero?
L’undervolt è meglio farlo comunque.

Comunque per dare un riferimento io ho quel case e l’ho sistemato così:

20210709_143258037_iOS.webp
20210709_143258093_iOS.webp

Ah beh, sia chiaro che essendo io un “poveraccio” i componenti sono solo un misero 12700K ed un 3080, che scaldano meno ??

Avete dei computer della NASA voi altri!!! E quando me lo potrò permettere? Che tristezza. ?

Di quale scheda stai parlando? Qua non flette proprio niente
Fidati quando ti si dice che qualcosa potrebbe non andare bene col tempo, nel breve tempo! Io pure ho una custom e come nella stra maggioranza dei casi tendono a "flettere", si inclinano col peso, per questo vendono delle staffe fatte ad oc, la mia rtx3070ti lo aveva già in dotazione dalla casa madre. Fidati, ti conviene acquistare una staffa di ancoraggio per le custom.

Comunque per dare un riferimento io ho quel case e l’ho sistemato così:

Visualizza allegato 440026
Visualizza allegato 440027

Ah beh, sia chiaro che essendo io un “poveraccio” i componenti sono solo un misero 12700K ed un 3080, che scaldano meno ??
Le hai poi controllate le temperature delle RAM con hwinfo64?

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ragazzi dopo 2 ore di gioco queste sono le temperature

Allegati

• image.webp
    image.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 18
No dicevo quelle, ma quelle della RAM che puoi vedere da hwinfo64

InkedInkedyvjh.webp

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro