Domanda sulla mia GPU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah comunque non ti credere che scalda chissà quanto, le temperature te le ho elencate sopra, anzi se andiamo a vedere sto molto più fresco di quanto pensi, la domanda era solo perché il backplate della mia 3090 era così bollente, ma ho mandato una e-mail al supporto Rog e mi hanno detto che è normalissimo, la puoi mettere anche fuori dal case, il risultato non cambia, anzi è progettata proprio per questo, parole della Asus
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Nel breve tempo dici? Ho garanzia prolungata per 5 anni, non credo che me la davano se sanno che può succedere qualcosa del genere, comunque mi mandi la foto di questa staffa che mi stai consigliando?
Eccoti un esempio:

upHere GPU Scheda di supporto

E quindi questo supporto a cosa serve realmente e come si installa?
È semplicissimo, lo installi con le viti al di sotto della tua GPU, esattamente come hai montato la gpu stessa, si appoggia sorreggendola per non farla flettere.
Ci sono vari tipi, più o meno appariscenti, quello che t'ho mandato ha i led rgb, ci sono anche quelli senza.

Le ram della scheda video, non quelle del pc. Le trovi nella sezione della gpu, come nell'immagine che ti ho allegato

È semplicissimo, lo installi con le viti al di sotto della tua GPU, esattamente come hai montato la gpu stessa, si appoggia sorreggendola per non farla flettere.
Ci sono vari tipi, più o meno appariscenti, quello che t'ho mandato ha i led rgb, ci sono anche quelli senza.
Ok grazie mille quanto sta una staffa del genere?

Cosa cambia scusa? Hwmonitor ha temperature Fake?
Non è per niente preciso e ha meno informazioni di hwinfo64.
Se si chiede di fare le cose in un modo non è per rompere le scatole, é perché sappiamo quale é il modo migliore. Poi ognuno é libero di seguire le indicazioni o meno, ci mancherebbe.

Hwinfo64 è più preciso e completo, non ha senso usare un altro programma.
La staffa costa sui 10 euro

Non è per niente preciso e ha meno informazioni di hwinfo64.
Se si chiede di fare le cose in un modo non è per rompere le scatole, é perché sappiamo quale é il modo migliore. Poi ognuno é libero di seguire le indicazioni o meno, ci mancherebbe.

Allegati

• image.webp
    image.webp
    3.5 MB · Visualizzazioni: 19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro