Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qual é l'utilizzo? con 20€ di differenza la creative diventa una proposta molto interessante :sisi:Ragazzi, meglio una soundblaster x fi hd a 64 euro o un douk a 85?entrambi nuovi, solo che uno da pagare con partita iva e l' altro no per via dell'acquisto da ebay)
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qual é l'utilizzo? con 20€ di differenza la creative diventa una proposta molto interessante :sisi:
che cuffie usi? la creative a quel prezzo é un best buy ad ogni modo imho :sisi: Secondo me la differenza non é cosí evidente da giustificare 20€ di differenza, specie con cuffie non particolarmente eccellenti.Solo gaming
che cuffie usi? la creative a quel prezzo é un best buy ad ogni modo imho :sisi: Secondo me la differenza non é cosí evidente da giustificare 20€ di differenza, specie con cuffie non particolarmente eccellenti.
Problema risolto: http://www.ebay.it/itm/384K-32bit-X...583968?hash=item25c5847be0:g:dqUAAOSwMtxXt8x4Con delle superlux hd681 evo, che faccio?