Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda non so, ma ormai sto valutando qualsiasi test che possa aiutarmi ad individuare il problema. Se fosse quello davvero allora in quel caso ci penserò dopo, però sicuramente come dici tu non sarebbe ottimale, quindi è più un capire dove arrivare.Scusami.
Ma alcuni concetti faccio fatica a comprenderli. Le RAM a jedec è difficile che diano problemi e ammesso che disattivando l'expo il problema si risolve, che fai?? Lasci il PC con le RAM a jedec, avresti un PC azzoppato soprattutto in gaming.
D'accordo, vedrò allora di fare un ultima prova con gli slot e poi procedo a fare il reso della scheda madre.Devi mettere a fuoco il problema principale non girarci attorno...il problema potrebbe essere o (non) il pci-e dovuto al fatto che la scheda video nel secondo slot funziona.
Secondo problema la versione di bios da una ricerca su reddit, ha dato ad alcuni utenti problemi all'avvio...E purtroppo questa versione non permette il rollback.
Hai un termine di scadenza per fare il reso della mobo....ed pure vero in caso il problema persiste almeno hai escluso la mobo dai componenti.
Mi sono dilungato molto su questo thread ed ho esaurito i consigli...decidi te sul da farsi!
NormaleOggi ho avviato il PC ed ho scaricato sia HWInfo che Gpu-Z e sto notando che ogni tanto la porca PCIE cambia da 4.0 a 1.1, è normale?
Comunque dopo provo a staccare e rimettere le ram e provo a disattivare il profilo EXPO.
Se fosse stabile a jedec può provare con un valore leggermente più basso tipo 5800 mhz o 5600 in ogni caso potrebbe renderle e prendere un kit che è nella lista di quelle certificate per la sua scheda madre. Altrimenti può rendere la scheda eventualmente una volta escluse anche le ramScusami.
Ma alcuni concetti faccio fatica a comprenderli. Le RAM a jedec è difficile che diano problemi e ammesso che disattivando l'expo il problema si risolve, che fai?? Lasci il PC con le RAM a jedec, avresti un PC azzoppato soprattutto in gaming.
"le ventole fanno rumore" vuol dire tutto e nienteSe mi dite che è normale me ne faccio una ragione.
Sicuramente sono le ventole del dissipatore durante gli shader, è normale puoi settare una curva delle ventole dal bios.Perfetto, allora apposto così.
Grazie mille ancora una volta :)
Ciao, ULTIMA domanda veramente e poi sono apposto.Sicuramente sono le ventole del dissipatore durante gli shader, è normale puoi settare una curva delle ventole dal bios.
Puoi anche mettere la pompa dell'aio all'80%.
Alla fine come supponevo l'imputata era la mobo![]()
Puoi diminuire la velocità della pompa non deve stare per forza al 100%.Ciao, ULTIMA domanda veramente e poi sono apposto.
Leggendo un po' a giro e nel forum si consiglia di non diminuire la velocità della pompa del dissipatore ma quelle delle ventole è ok cambiarle. Siccome è la prima volta che posseggo un dissipatore a liquido, volevo capire come le due cose funzionano in modo indipendente e se è giusto quello che ho detto prima. Come posso controllare la velocità delle ventole da BIOS? Non vado a rovinare la pompa?
Se serve di fare una nuova discussione su questo chiedo scusa e procedo subito.
Intanto grazie nuovamente