Ragazzi l’incubo continua ahaha, mamma mia vorrei solo darci fuoco, però come accennato non è mio
Ad ogni modo, sostituita la CPU il computer si è avviato, ma ho subito riscontrato problemi in fase di installazione Windows, sulla scelta del sistema operativo Home/Pro ecc. il PC freezava alcune volte con dei piccoli quadratini a schermo e si riavviava. Inizialmente ho risolto spostando le RAM, installazione effettuata, driver installati ma continua ad avere riavvii improvvisi. La cosa che ho notato è che emette un leggero sibillio, ma veramente leggero quando si freeza. Alcune volte me l’ha fatto sul trasferimento file da HDD esterno a SSD, quindi ho optato per installare i Driver 3.0 pensando fossero loro la causa, ma nulla, ho scollegato anche tutte le porte sia 2.0 che 3.0 o un Card Reader che il case ha, addirittura una scheda Wi-Fi di rete che c’è, ma niente
Per finire, ho una seconda GPU e un PSU secondario, ma anche con quest’ultimi si riavvia
Le uniche prove che mi restano da fare sono provare su banco, senza case e altro non saprei cosa incolpare, mobo, cpu e ram sono componenti comprati usati
Pareri?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk