[DOMANDA] ma ne vale la pena??

Pubblicità
I 7 giorni sono lavorativi, ma ti ricordo che oggi è un giorno lavorativo. Dovresti poter darglielo indietro senza problemi però ;)

Penso che se il proprietario è chiuso non conti come giorno lavorativo...
Se non erro ha detto che è in ferie fino al 3 il padrone...

perchè non dovrebbe valere? alla fine mica se uno va in ferie mica è tenuto a dirlo a qualcuno quello se ne va in ferie o si rende irreperibile per il tempo giusto e to fregatura effettuata con successo

Teoricamente se fai una bella raccomandata con ricevuta di ritorno per l'esercizio del tuo diritto di recesso risolvi eventuali problemi legati alla "non reperibilità" del furbone..

PS: volendo puoi anche bollare la richiesta e farla "datacertare", ma qua andiamo sul particolare.. :asd:
Non dovrebbe servirti..

I giorni lavorativi non sono mica 5,da lunedi a venerdi?

Dipende...
Nel sud Italia generalmente ho visto che anche Sabato viene considerato lavorativo.
Nel nord invece si considera festivo. Se qualcuno deve proprio lavorare generalmente fa mezza giornata...

Dipende...
Nel sud Italia generalmente ho visto che anche Sabato viene considerato lavorativo.
Nel nord invece si considera festivo. Se qualcuno deve proprio lavorare generalmente fa mezza giornata...
Comunque nel "Diritto di recesso" si parla di 7 giorni indipendentemente dalla tipologia.. la legge deve essere chiara..

Diritto di recesso - Wikipedia

Comunque nel "Diritto di recesso" si parla di 7 giorni indipendentemente dalla tipologia.. la legge deve essere chiara..

Diritto di recesso - Wikipedia

A quanto ne so se non viene espressamente dichiarato che si parla di giorni lavorativi si parla di giorni solari, in caso contrario lieto di essere smentito. In base a quello che c'è scritto (so che wikipedia non è il più affidabile) quindi dovrebbero essere giorni solari, preciso che non ho voglia di leggermi il politichese dell'articolo.
In ogni caso il Codice del Consumo estende da 7 a 10 giorni, sempre solari a quanto vedo (anche qui, sono un pigrone :D).

Ha accettato di modificarlo gli ho fatto mettere:
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP

ora ne vale un po di piu la pena?

VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP

Che scheda madre, ram e Alimentatore ti vuole mettere?
Facci vedere l'intero preventivo;)

Comunque già abbiamo migliorato parecchio:lol:

Eh insomma è già un salto di qualità

Adesso "volendo" va bene,a questo punto mi viene il dubbio che i pezzi che usa siano usati...sai in amicizia... :asd: se non fosse stato un tuo conoscente ti avrebbe sparato 1000€??? Stava per succedermi una cosa analoga alla tua,ma cercando i pezzi per il web la sua configurazione non valeva nemmeno la metà per quanto volevo lui :asd:poi gli ho semplicemente risposto "ma sì scimunito?" :asd:

Adesso "volendo" va bene,a questo punto mi viene il dubbio che i pezzi che usa siano usati...sai in amicizia... :asd: se non fosse stato un tuo conoscente ti avrebbe sparato 1000€??? Stava per succedermi una cosa analoga alla tua,ma cercando i pezzi per il web la sua configurazione non valeva nemmeno la metà per quanto volevo lui :asd:poi gli ho semplicemente risposto "ma sì scimunito?" :asd:

non ne ho idea se sono usati o meno, in ogni caso si é rifiutato di restituire i soldi dicendo anche che la vendita é dell'anno scorso, l'unica possibilità che ho é farlo migliorare e tenermelo così anche se non é come lo volevo. Solo che questo mi ha chiesto altri 350€ circa per aggiungere i pezzi che ho detto, sempre sulla stessa mother (e mi chiedo, ma può essere comunque performante con quella motherboard? Non é che é tanto vecchia da rendere basse le performance? Possono funzionare al meglio comunque?) e mi sembra davvero esagerato (verrebbe a costare 1000€) solo che davvero non so che fare.
@JollyRoger85 gli altri pezzi sono sempre gli stessi, preventivo non me ne ha fatto

grazie a tutti per l'aiuto.

@JollyRoger85 gli altri pezzi sono sempre gli stessi, preventivo non me ne ha fatto

grazie a tutti per l'aiuto.

E come fà a mettere quel processore ivy su quella scheda madre???:lol:
Per non parlare della ram DDR che dovrebbe passare a DDR3 almeno a 1333mhz...:sisi:
Non voglio nemmeno immaginare l'alimentatore:doh:

Un mio consiglio???
Fatti dare indietro i soldi e mandalo a fancux:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro