Tkami72
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Ciao ragazzi una domanda se possibile vorrei se è corretto come ho montato la scheda nella foto di seguito:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'hai inserita storta, nella parte finale dello slot si vede che è solo parzialemtne inserita, in pratica l'hai messa bene dove poi la avviti sul case ma non sall'intyerno della scheda madrese è corretto come ho montato la scheda nella foto
ti sto scrivendo dallo stesso pc in cui la scheda è stata inserita in questo modo, se la lascio cosi è un rischio?l'hai inserita storta, nella parte finale dello slot si vede che è solo parzialemtne inserita, in pratica l'hai messa bene dove poi la avviti sul case ma non sall'intyerno della scheda madre
non si rompe ma se non è inserita potrebbe non prendere correttamente l'alimentazione dallo slot, farest meglio ad inserirla bene, e usando la procedura corretta:se la lascio cosi è un rischio?
si ho dovuto spingere con un podi forza per far combaciare le viti comunque non sto capendo se è inserita bene o no perche te mi dici che giusto poco e fuori invece l'altro ragazzo mi dice che la scheda è storta helpSe è fuori lo è di un niente... vedi se la punta della staffa metallica della scheda video riesce a infilarsi bene nell'asola del case, a volte è necessario piegarla leggermente con la iulenza.