DOMANDA CPU già montata dal negoziante e scatola mancante – cosa fare?

Pubblicità
Quindi alla prima accensione, non toccare nulla sul bios (neanche expo-xmp), installo windows e poi faccio tutto dopo?
non ho detto questo ho detto che indipendentemente se aggiorni o meno vanno attivati i profili EXPO (che si fa da bios)

cusate ma non riesco a capire se è consigliabile aggiornare subito il bios o installare windows...
Qual'è la check list più corretta da fare?
nopn esiste uan regola l'aggiornamentoi del bios puoi farlo adesso o dopo è assolutamente irrilevante e indifferente

Ciao ragazzi, grazie mille per l'aiuto che mi state dando, ho visto sul sito della mia scheda madre che l'ultima versione del bios disponibile è la 7E51v1A71... non c'è scritto se è beta o no.... facendo un pò di ricerche risulta che il bios che finisce con "0" non è beta mentre da "1 a 9" lo siano, quindi deduco che quella che ho citato sia una beta.

Quindi conviene aggiornare o no? Scusate se vi faccio tutte queste domande ma voglio cercare di fare tutte le cose per il meglio senza fare casini inutili.

Quindi conviene aggiornare o no?
ma lo hai acceso o no il PC? stai facendo richieste inutili, il Ryzen 7 9700X è sipportato anche dai BIOS primordiali delle schede X870 il problema non è quello, ma capire se il PC si accende e fa il boot;
l'aggiornamento del BIOS va fatto, non importa se prima o dopo, se vuoi fallo prima con la procedura BIOS flashback: https://forum.tomshw.it/threads/aggiornamento-del-bios-con-bios-flashback.923322/
metti la penultima versione, ad oggi la 7E51v1A70 con AGESA PI 1.2.0.3f, l'ultima ha una versione di agesa più recente ma non è ancora definitiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro