Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Si si, lo dicevo anch'io "Intanto studio"... :lol::lol: Il giorno dopo stavo ordinando i pezzi su internet... :lol::lol:
No studia davvero! I pc devono, a meno che non ci lavori, essere uno svago... non la tua vita... :look:
Per la configurazione è tutto ok... metti un alimentatore buono mi raccomando! Marche tipo Corsair, LC, Enermax, Xilence....
Un ultima cosa: windows va bene sia a 32 che a 64. Se monti 3GB di ram (che bastano e avanzano), non ti conviene installare il 64.... Se vuoi fare altrimenti, installa il 64! Alla fine Seven è ottimo in tutti i campi! :ok:
Ottimo, quindi seven me lo faccio a 32bit, che spendo meno :lol: (o sbaglio?). Ok, quindi alimentatore buono Corsair, enermax.. :sisi: ok. Ehi, guarda ke non sono depresso !!! :lol::lol::lol::lol::lol: Lo so che il pc deve essere uno svago, certo che da quando mia mamma mi ha detto: "un pc nuovo? OK :shock::look::skept::inchino:, ma solo se vieni promosso. e solo a giugno, dopo le pagelle. e ke non costi troppo. non più di bla bla blalablablabla" ecco, da quel momento mi sn preso a fare idee su qual'è il miglior pc qualità-prezzo :)
Grazieeee e x quanto riguarda la ps3 penso non me la farò. Semplicemente perchè mi serve la tv hd e perchè il pc Fa+RoBbA :lol: ( e si gioca online troppo bene :ok:)