Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
quoto!!
io ho un LG 32" HD lcd, e l'ho pagato in offerta 399€!
cmq sia ne approfitto per rispondere ad andre sul fatto di prendere il pc fisso sui max 700€..
allora..
tu nn devi tenere solo conto del processore, gpu e ram per poter giocare..
devi sapere ke ci sono pezzi importanti per una configurazione ottima..
a parte skeda madre, processore, ram e gpu di fascia medio/alta, già se ne vanno tanti soldi, poi ci devi aggiungere (io parlo per il pc assemblato xk secondo me è meglio prendere un pc come dico IO per ME e nn come me lo offrono i negozi! :ok:) aggiungi dicevo, alimentatore, case, sistema di raffreddamento anzikè quello standard, e monitor, insomma escludendo altre cose, vai a finire sui 1500! quindi questo è tutto! ^^
con 600-700€ alal fine ti "accontenteresti", ed è una cosa ke noi gamers "odiamo"! non ci accontentiamo mai!!! :lol:
Ok, core, ma io NON sono un vero e proprio "gamer", quando potrò lo sarò anche io, ma adesso vado al liceo e proprio non posso giocare molto al pc, quindi, scusa se ti sembrerò antipatico,ma. a me, un pc anche senza monitor HD, senza sistema di raffreddamento, può andare benissimo, anche perchè considerando il fatto che più di 700€ (forse anche 750€, ma non di più) non posso spendere e che quindi sono anche, fra le altre cose proprio COSTRETTO a comprarmi un pc normale, proprio non posso prenderne uno da 1500... poi mi sentirei in colpa pure, perchè 1500€ sono tanti soldi e per uno come me non serve proprio un pc del genere :inchino:
Quindi (scusami ancora per la stronzaggine :skept:) volevo sapere se è possibile comprare i pezzi in internet a prezzo ribassato e farseli assemblare da un negozio di informatica in modo da avere un pc, assemblato ma "normale".
Posso fare una cosa del genere?? Oppure cosa mi conviene fare??:help:
Grazie