coredebari
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
va be l'ho fatto per vedere se eri preparato U_U:asd:
:asd: (questa nn se la beve manco il più fesso del mondo) :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va be l'ho fatto per vedere se eri preparato U_U:asd:
premetto ke una tv 32" sarebbe l'ideale ;) ci va il 99% dei gioki alla perfezione!quindi secondo voi dovrei usare il monitor del pc per una futura ps3?? sarebbe moooolto fico, ma si può fare davvero?!!! Il mio monitor del pc è un ACER AL1916W, 19" e.. boh normalissimo schermo. Quindi posso??:love:
premetto ke una tv 32" sarebbe l'ideale ;) ci va il 99% dei gioki alla perfezione!
però si puoi farlo ad una condizione..
ke sia un monitor HD..
in tal caso devi avere il cavo hdmi e colleghi la ps3 al monitor
Scusa il mio elevato livello di nabbosità, ma come faccio a essere sicuro che il mio monitor sia HD? da cosa si vede??
Allora, io ho un windows xp home del 2003 (vedi caratteristiche sotto) e come computer va anche bene devo dire.. Ma per quanto concerne i giochi fa abbastanza schifetto. Allora io a giugno ho (forse) la possibilità di scegliere fra il pc nuovo (fino a 600€) o la playstation3. Io ho 14 anni, fra poco 15 e mi viene il dubbio su quale dei 2 sia migliore. Illuminatemi:D
Ok, quindi o vado di playstation3 solo con la tv full hd, o vado di pc sopra i 600€...
Scusate ancora, ma voglio proprio capire bene tutto: se io ho un portatile così:
INTEL CORE 2 DUO 2.66 GHZ
ATI RADEON HD 3750 (E' potente????)
RAM 4GB
WINDOWS VISTA (penso 32bit) directx 11
E' meglio:
-usare questo pc portatile per chattare, video, musica, film e internet e usare la play3 su un futuro (purtroppo mi sa moooolto futuro tv hd)
-oppure comprare pc da gioco (EDIT: io per pc da gioco intendo un pc normale, medio-altro in quanto a potenza, non voglio ASSOLUTAMENTE il massimo che c'è in comercio) e lasciare il portatile a mio papà? (lui me lo cederebbe, ma dice che comunque se ne comprerà uno nuovo tutto x se :sisi:)
Beh?? Che fareste?? Spero che la domanda non sia troppo idiota :D
eh?? una HD 3750?, cioè come notebook è molto buono, niente da dire, ma i notebook per gamers diciamocelo, non esistono dai, vai a spendere oltre i 1000€ e con essi ti fai un pc di fascia medio/alta ke lo sfrutti a pieno però;Se quel portatile ha quello configurazione giocarci non sarebbe male. Ovviamente con i giochi recenti qualche rinuncia bisogna farla.
Ok, quindi o vado di playstation3 solo con la tv full hd, o vado di pc sopra i 600€...
Scusate ancora, ma voglio proprio capire bene tutto: se io ho un portatile così:
INTEL CORE 2 DUO 2.66 GHZ
ATI RADEON HD 3750 (E' potente????)
RAM 4GB
WINDOWS VISTA (penso 32bit) directx 11
E' meglio:
-usare questo pc portatile per chattare, video, musica, film e internet e usare la play3 su un futuro (purtroppo mi sa moooolto futuro tv hd)
-oppure comprare pc da gioco (EDIT: io per pc da gioco intendo un pc normale, medio-altro in quanto a potenza, non voglio ASSOLUTAMENTE il massimo che c'è in comercio) e lasciare il portatile a mio papà? (lui me lo cederebbe, ma dice che comunque se ne comprerà uno nuovo tutto x se :sisi:)
Beh?? Che fareste?? Spero che la domanda non sia troppo idiota :D
eh?? una HD 3750?, cioè come notebook è molto buono, niente da dire, ma i notebook per gamers diciamocelo, non esistono dai, vai a spendere oltre i 1000€ e con essi ti fai un pc di fascia medio/alta ke lo sfrutti a pieno però;
ascolta, se vuoi giocare, le cose sono 2:
1) acquisti una console, ps3 o xbox 360 ke sia;
2)ti compri o fai assemblare un pc bello tosto ma devi sganciare più money;
tutto gira anke intorno al budget, e con 600€ non si va molto lontano :)
a meno ke, ascolta, tu hai un fisso a casa giusto?
il più potente ke hai mi sapresti dire la configurazione?
così puoi acquistarti una gpu di fascia alta e i gioki te li godi..
eh?? una HD 3750?, cioè come notebook è molto buono, niente da dire, ma i notebook per gamers diciamocelo, non esistono dai, vai a spendere oltre i 1000€ e con essi ti fai un pc di fascia medio/alta ke lo sfrutti a pieno però;
Ok, ma la play3, non costa meno del pc :skept:, perchè bisogna mettere in conto pure:
-Tv full HD (costa parecchio)
-I giochi che al singolo vanno sui 60€ circa
Cioè, se mi consigliate la play3 non ditemi perchè costa meno, preciso che io ora a casa ho solo un televisore a tubo catolico :rolleyes:...
Il mio pc più potente è quello di mio padre, ma considerando che non è mio, mi avanza solo questo qua:
-1GB RAM
-Nvidia Geforce 6200 Turbocache
-AMD sempron 1.99Ghz
-Windows XP Home
-7 anni quest'anno :lol:
Quindi io ci ho riflettuto e vado di pc, ma ora il problema è il prezzo... diciamo che mi voglio AGGIRARE sui 600€, insomma, massimo 700€... poi diventa troppo e i miei non me lo comprano manco se esco a giugno con tutti 10 :rolleyes:
Poi certo, se le play3 a giugno saranno a 150, i giochi a 40 e le tv hd a 500 se ne potrà riparlare :look:
EMERGENZAAAAAA PC ECONOMICO MA DISCRETOOOOO (a giugno, quindi attenti ai prezzi leggermente inferiori di quelli attuali :ok:)
Ok, ma la play3, non costa meno del pc :skept:, perchè bisogna mettere in conto pure:
-Tv full HD (costa parecchio)
-I giochi che al singolo vanno sui 60€ circa
Cioè, se mi consigliate la play3 non ditemi perchè costa meno, preciso che io ora a casa ho solo un televisore a tubo catolico :rolleyes:...
Il mio pc più potente è quello di mio padre, ma considerando che non è mio, mi avanza solo questo qua:
-1GB RAM
-Nvidia Geforce 6200 Turbocache
-AMD sempron 1.99Ghz
-Windows XP Home
-7 anni quest'anno :lol:
Quindi io ci ho riflettuto e vado di pc, ma ora il problema è il prezzo... diciamo che mi voglio AGGIRARE sui 600€, insomma, massimo 700€... poi diventa troppo e i miei non me lo comprano manco se esco a giugno con tutti 10 :rolleyes:
Poi certo, se le play3 a giugno saranno a 150, i giochi a 40 e le tv hd a 500 se ne potrà riparlare :look:
EMERGENZAAAAAA PC ECONOMICO MA DISCRETOOOOO (a giugno, quindi attenti ai prezzi leggermente inferiori di quelli attuali :ok:)