Domanda facile:pc o ps3?

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Allora, io ho un windows xp home del 2003 (vedi caratteristiche sotto) e come computer va anche bene devo dire.. Ma per quanto concerne i giochi fa abbastanza schifetto. Allora io a giugno ho (forse) la possibilità di scegliere fra il pc nuovo (fino a 600€) o la playstation3. Io ho 14 anni, fra poco 15 e mi viene il dubbio su quale dei 2 sia migliore. Illuminatemi:D

se hai una tv hd ti consiglio una ps3 se non ti va di passare ore al pc. quanto meno da quel che vedo il tuo pc è abbastanza datato e quindi con 600€ ti esce si una configurazione abbastanza potente ma dipende tutto a che risoluzione giochi e come sarà configurato il futuro pc

Allora, io ho un windows xp home del 2003 (vedi caratteristiche sotto) e come computer va anche bene devo dire.. Ma per quanto concerne i giochi fa abbastanza schifetto. Allora io a giugno ho (forse) la possibilità di scegliere fra il pc nuovo (fino a 600€) o la playstation3. Io ho 14 anni, fra poco 15 e mi viene il dubbio su quale dei 2 sia migliore. Illuminatemi:D
Con il primo prendi 2 piccioni con una fava!Cmq con 600 euro farsi un pc per giocarci decentemente la vedo dura!

Si, ma il cugino di un mio amico me lo fa lui a prezzo ribassato :chupachup (se lo voglio)

Beh, diciamo che io ODIO le console... quindi ti consiglio il pc. Ovviamente non potrai permetterti una 5870 (almeno per ora) dato che solo lei ti costa la metà del tuo budget.... E poi ricorda che nei 600€ devi comprendere anche il monitor, che meno di 200 non costa...

Beh, diciamo che io ODIO le console... quindi ti consiglio il pc. Ovviamente non potrai permetterti una 5870 (almeno per ora) dato che solo lei ti costa la metà del tuo budget.... E poi ricorda che nei 600€ devi comprendere anche il monitor, che meno di 200 non costa...
scusa la skettezza ma..è una domanda un pò stupida ke hai posto nel quesito..
quoto invece la risposta del colelga utente :lol: con quel budget non puoi fare salti mortali..al massimo ti bekki una hd 5850 ke male non è, anzi, direct x 11 e tt il resto va benissimo..
ma ora ti porgo io na domanda...
ti serve esclusivamente per giocare o anke per far altro?
se t serve per giocare ci sono le console, adattissime per tale scopo..con gpu e processore dedicati solo a ciò..il pc invece è variabile come uso..a te la scelta..

scusa la skettezza ma..è una domanda un pò stupida ke hai posto nel quesito..
quoto invece la risposta del colelga utente :lol: con quel budget non puoi fare salti mortali..al massimo ti bekki una hd 5850 ke male non è, anzi, direct x 11 e tt il resto va benissimo..
ma ora ti porgo io na domanda...
ti serve esclusivamente per giocare o anke per far altro?
se t serve per giocare ci sono le console, adattissime per tale scopo..con gpu e processore dedicati solo a ciò..il pc invece è variabile come uso..a te la scelta..

Perchè serve anche uno schermo? il mio non va bene? (scusate la domanda niubba). Il pc io lo vorrei più che altro per giocare, si, ma anche naturlamente per chattare, scaricare musica e film, e navigare logicamente. Aggiungo un'altra cosa FONDAMENTALE (che scemo ke sn stato a non dirvela prima, sorry :rolleyes:). A mio padre hanno regalato a natale 2008 un pc portatile asus, con 4gb di ram, intel core 2 duo e Ati 3750 HD e, conoscendo mio padre, me lo farebbe usare se volessi :).

Quindi?? Meglio pc fisso che comunque fa tutto o la ps3 (senza tv hd)???:help:

Grazie

Perchè serve anche uno schermo? il mio non va bene? (scusate la domanda niubba). Il pc io lo vorrei più che altro per giocare, si, ma anche naturlamente per chattare, scaricare musica e film, e navigare logicamente. Aggiungo un'altra cosa FONDAMENTALE (che scemo ke sn stato a non dirvela prima, sorry :rolleyes:). A mio padre hanno regalato a natale 2008 un pc portatile asus, con 4gb di ram, intel core 2 duo e Ati 3750 HD e, conoscendo mio padre, me lo farebbe usare se volessi :).

Quindi?? Meglio pc fisso che comunque fa tutto o la ps3 (senza tv hd)???:help:

Grazie
La PS3 mi dispiace dirtelo, ma senza monitor full HD, è l'equivalente a una PS2... :lol:

La PS3 mi dispiace dirtelo, ma senza monitor full HD, è l'equivalente a una PS2... :lol:

A davvero? :lol: Non ci ho mai giocato (cavolo O__O dovrei farlo..:skept:)..

Parole di mio padre: la tv hd? Finkè non arriva anche in veneto il digitale terrestre obbilgatorio e quella attuale non si rompe:no.

Quando arriva il digitale terrestre in veneto? Perchè per la rottura della tv non ci vuole niente :evil: :lol:

Grazie

garda secondo me con il budget che hai visto che forse dovrai acquistare anche un monitor ti conviene aspettare qualche tempo ed alzare un po il budget verso le 1000€ così da avere un'ottimo sistema per giocare e fare tutto quello che ti pare...

Beh, diciamo che io ODIO le console...
abbiamo una cosa in comune....tranne che io "amo" (se così si può dire) la play1...

il full hd serve solo per i film...visto che i giochi sono scritti a 1024x768...uno schifo....i giochi in full sono pochissimi e la risoluzione non sarebbe comunque nativa....

diciamo di fare una configurazione pc che ci permette di giocare a 1024x768 a 30fps fissi...quanto ci costerebbe??? praticamente i nostri muletti.....he he

scusate una curiosità, ma volendo, ki possiede un monitor hd, non ci sono adattatori hdmi in modo tale da usare la ps3 con il monitor? magari se nn può prendere per ora la tv può accontentarsi no? :sisi:
io nn lo so xk ho il full HD :chupachup resident evil 5 a tutta sfilzaaaaa

scusate una curiosità, ma volendo, ki possiede un monitor hd, non ci sono adattatori hdmi in modo tale da usare la ps3 con il monitor? magari se nn può prendere per ora la tv può accontentarsi no? :sisi:
io nn lo so xk ho il full HD :chupachup resident evil 5 a tutta sfilzaaaaa

Adattatori.... cioè?! In che senso scusa? Se hai già il monitor hd (con entrata HDMI) a cosa ti serve l'adattatore? :)

Adattatori.... cioè?! In che senso scusa? Se hai già il monitor hd (con entrata HDMI) a cosa ti serve l'adattatore? :)
ahahah è vero! :cav:
ke scemo! :look: mi sono risposto da solo praticamente :lol:
cmq riferendomi all utente ke ha postato la discussione, potresti fare così fin quando i tuoi non acquistano una tv hd no? u.u :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro