Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok… provo a scollegarli e vediamo se cambia il suono… intanto ho collegato allo stesso output degli altri, seguendo una guida web… non sembra dia fastidio. Tipo rumori vari… Grazie cmqSi, fai finta che sulle casse non esistano gli input rca
Quelle casse non hanno il filtro crossover interno ed e' per questo motivo motivo escono 6 fili , in realtà sono 8 {il connettore RCA ne ha 2)lo so che sono casse vecchie, ma voglio comunque provare. Dite che il rca non serve in sostanza? … ma un motivo della presenza cè… no? Panasonic ha messo due cavi in piu per cassa?
mah, ho collegato tutto e escono sia bassi che alti che medi… e non si sente peggio che con lo stereo, se mai il suono sembra un po piu pulito…Quelle casse non hanno il filtro crossover interno ed e' per questo motivo motivo escono 6 fili , in realtà sono 8 {il connettore RCA ne ha 2)
Se vedi nel 4 connettori a filo spelato c'e scritto low (che va ai woofer) , sotto nei RCA ci dovrebbe essere scritto HIGh( che poi internamente andra ai tweeter)
Per cui non utilizzerei quelle casse con un altro amplificatore
Se colleghi solo i 4 fili senza gli RCA con molta probabilità sentirai solo ie frequenze basse e medie e le alte saranno praticamente assenti
Tutto intendo , per ogni cassa ho collegato quattro fili, nero con nero e rosso con rosso nei due output dell amplificatore…mah, ho collegato tutto e escono sia bassi che alti che medi… e non si sente peggio che con lo stereo, se mai il suono sembra un po piu pulito…
Hai escluso gli RCA? Se hai fatto cosi i tweeter non dovrebbero funzionare,il woofer un po sale di frequenza (lo stai usando come largabanda) ma non più di tantomah, ho collegato tutto e escono sia bassi che alti che medi… e non si sente peggio che con lo stereo, se mai il suono sembra un po piu pulito…
Il tweeter sara talmente scrauso che si sentirà meglio senzase mai il suono sembra un po piu pulito
Stanno lavorando senza crossover, dubito abbiano internamente un condensatore passa-alto sul tweeter , un bell accrocco![]()
si, in effetti ce scritto come dici…foto allegate, ip retro dello stereo e come ho collegato ora al amplificatore.Nei connettori RCA c'e scritto HIGh? In caso affermativo non ci sono dubbi che sia così...in quei compatti non è cosi difficile trovare collegamenti di quel tipo...e mi fa strano che con quel collegamento che hai fatto il tweeter funzioni ancora...
PS magari posta una foto se ne hai voglia
si, in effetti ce scritto come dici…foto allegate, ip retro dello stereo e come ho collegato ora al amplificatore.