Dissipatore processore skt AM3

Pubblicità
Ok ho letto una "guida" su come montarlo correttamente.... (anche se bastava leggere bene le istruzioni.... :D)
Ho saltato qualche passo forse... o comunque l'ho fatto diversamente........ :sisi:
Vi saluto per 5 minuti... il tempo che spengo il PC e provo... :D

A tra poco ragazzi..... e grazie 1000 ancora per tutto... ;)

AHAHAHAHAHA!!!!!
No dai.... non penso di essere così scemo da comprare a 140€ un 955 e non accorgermi che non sia lui..... :lol:

Comunque a questo punto penso davvero di aver sbagliato qualcosa nel montare il Freezer Xtreme..... :oogle:
E' possibile, dal tronde (non ho idea di come si scriva :lol:) tutti possono sbalgiare, no? :D

Ok ragazzi...... il dissipatore era montato correttamente... :D
Ho rispalmato la pasta come suggerito da mrl90.....
Adesso ho riacceso... e mi da 38°........ :D
Un buon traguardo non trovate?

Spalmando la pasta in questo modo non pensavo che potesse influire così tanto.......... :look:

Un GRAZIE a tutti quanti... ;)

Tornando alle mie maledette temperature... 38° solo con Chrome aperto come le trovate? :D

Beh il senso è quello.....
Avvito quelle staffette ai supporti del dissipatore e lo aggancio........
Calcola che questo dissipatore è compatibile anche con skt 775 e 1366....... infatti ho un'altra base per poterlo installare su questi skt.........

Per quanto riguarda la quantità, penso di averne messa abbastanza, dato che 3 o 4 giorni fa l'avevo ri-smontato e ne avevo aggiunta ancora un pochino, appunto per essere sicuro che bastasse..... quindi non penso sia un problema di quantità.......... :look:

Attento a non metterne troppa però, perchè poi ottieni l'effetto contrario

Prima ho fatto fare 2 run di IBT (uno da 2 e uno da 5)....
conclusione:
Arrivato a 60° col run da 5....... :look:.......... non è un po' altina....?

Ho notato anche che in IDLE rimane sui 36°...... boh.... è normale che salga così tanto?

Dai ora molto molto meglio!
il problema è che sale un po in full,ti consiglio (come gli altri) di aumentare la velocità della ventola del dissi,anzi di metterla al massimo direttamente(tanto non è rumorosa,evitando il qfan) e magari mettere una ventola che sputa davanti al dissi e quella dentro il dissi la sputa verso quella in estrazione del case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro