Dissipatore processore skt AM3

Pubblicità
Ah....... per regolare la ventola della CPU...?
Da Speed Fan non riesco a fare niente....... :oogle:

Ok... grazie per le risposte ragazzi... ;)

Dunque. Prima sono andato da Drako.... dovevo ritirare un adattatore de controller PS2 a USB..... e ho visto un bel paio di ventole da 140 a led blu (Aerocool).... e le ho prese... :lol:

Adesso ho abbassato i giri della ventola frontale......
E ho 41°... ma ho giocato fino a 10 secondi fa... quindi......

Forse andiamo Off Topic......:look:
Qualche consiglio su come sistemare i cavi del case...? :inchino:

Cerca di legarli dietro al pannello sinistro se hai spazio..aiutati con fascette da elettricista ;)

Si.....
Infatti la maggior parte dei cavi sono legati dietro alla mobo...... ma il pannello si chiude appena... :asd: ce n'è già parecchi.....

Comunque le temperature sono bene o male quelle....... ieri sera avevo 40°-41° con Chrome e MSN aperti......
Adesso ne ho 36°-37°......... quindi penso che i 40°-41° della sera siano dovuti al caldo accumulato dalla stanza durante tutto il giorno... :sisi:

Voi che dite?

Grazie per il supporto tecnico... :D

Si.....
Infatti la maggior parte dei cavi sono legati dietro alla mobo...... ma il pannello si chiude appena... :asd: ce n'è già parecchi.....

Comunque le temperature sono bene o male quelle....... ieri sera avevo 40°-41° con Chrome e MSN aperti......
Adesso ne ho 36°-37°......... quindi penso che i 40°-41° della sera siano dovuti al caldo accumulato dalla stanza durante tutto il giorno... :sisi:

Voi che dite?

Grazie per il supporto tecnico... :D

Dipende se i 36°-37° sono a pc appena acceso presto arriverà a 40°-41° stabili in idle :ok: si si l'aria di sera è più calda che la mattina presto ;) tra poco aumenteranno di un paio di gradi :D

Dipende se i 36°-37° sono a pc appena acceso presto arriverà a 40°-41° stabili in idle :ok: si si l'aria di sera è più calda che la mattina presto ;) tra poco aumenteranno di un paio di gradi :D

Beh.... mi sa di si... però l'ho tenuto acceso (senza far niente, a parte Chrome) un 10 minuti ed è rimasto stabile sui 37°.... qualche momento saliva a 38° per poi riscendere dopo una ventina di secondi...

Ok.
Per concludere: posso stare tranquillo con queste temperature?
Non mi sembrano malaccio.... è vero anche che potrebbero scendere qualche grado ancora.... :look:.....

Ma un bel pezzetto di ghiaccio secco nel case? Non risolverebbe il problema...? :lol:

Beh.... mi sa di si... però l'ho tenuto acceso (senza far niente, a parte Chrome) un 10 minuti ed è rimasto stabile sui 37°.... qualche momento saliva a 38° per poi riscendere dopo una ventina di secondi...

Ok.
Per concludere: posso stare tranquillo con queste temperature?
Non mi sembrano malaccio.... è vero anche che potrebbero scendere qualche grado ancora.... :look:.....

Ma un bel pezzetto di ghiaccio secco nel case? Non risolverebbe il problema...? :lol:

Se hai soldi da spendere anche l'azoto :lol: comunque sono ottime puoi stare tranquillo ;) Ah i 37° per le 6 di mattina sono normali, per le 10 di mattina invece sono ottimi ;)

Se hai soldi da spendere anche l'azoto :lol: comunque sono ottime puoi stare tranquillo ;) Ah i 37° per le 6 di mattina sono normali, per le 10 di mattina invece sono ottimi ;)

Nono..... alle 10 di mattina non penso sia di 37°... ripeto che non scrivo dal mio PC. :D
Lo accendo alla mattina presto per controllare se ci sono mail, e alla sera dalle 7 fino alle 11... quindi di giorno non saprei che temperature potrebbe avere....

E a proposito.... qui (Milano) ci sono 37°..... quindi penso di stare tranquillo...... :sisi:..... fa un caldo porco.... ufff.....

Nono..... alle 10 di mattina non penso sia di 37°... ripeto che non scrivo dal mio PC. :D
Lo accendo alla mattina presto per controllare se ci sono mail, e alla sera dalle 7 fino alle 11... quindi di giorno non saprei che temperature potrebbe avere....

E a proposito.... qui (Milano) ci sono 37°..... quindi penso di stare tranquillo...... :sisi:..... fa un caldo porco.... ufff.....

Beh se lo accendi con la temperatura di 37° arrivi vicino ai 50° in idle :asd: comunque visto il caldo i 37 della mattina sono ottimi :asd:

Ok ragazzi.

Ho finito di assillarvi. :D

Mi tengo le temperature che ho (alla fine... non mi posso lamentare)... nel caso ci risentiremo se supereranno i 50-55 gradi in idle... :asd:

Un sincero GRAZIE a tutti voi

Grazie per l'aiuto, i consigli e soprattutto la pazienza... ;)

Alla prossima ragazzi... :ok:

Ok ragazzi.

Ho finito di assillarvi. :D

Mi tengo le temperature che ho (alla fine... non mi posso lamentare)... nel caso ci risentiremo se supereranno i 50-55 gradi in idle... :asd:

Un sincero GRAZIE a tutti voi

Grazie per l'aiuto, i consigli e soprattutto la pazienza... ;)

Alla prossima ragazzi... :ok:

Che sono le mie sotto overclock :asd: di nulla ciao :D

Che sono le mie sotto overclock :asd: di nulla ciao :D

Dovevi stare zitttooooo!!! :lol:
Adesso mi stai facendo andare in paranoia! :D

Non penso che tu abbia capito che hai a che fare con uno non tanto sano di mente.... :D

Comunque......... adesso le temperature restano fisse sui 41°...............

Dovevi stare zitttooooo!!! :lol:
Adesso mi stai facendo andare in paranoia! :D

Non penso che tu abbia capito che hai a che fare con uno non tanto sano di mente.... :D

lol :lol: non immagini me xD

Comunque......... adesso le temperature restano fisse sui 41°...............

Ma guarda che per essere in estate è ottima :asd:

io preciserei una citazione scritta qualche post prima...
l'aria che esce deve essere maggiore di quella che entra...
cosi facendo l'aria verra subito tirata fuori dal case e non ci saranno ristagni di aria calda che nozioni fisiche precisamente termodinamica l'aria calda va verso l'alto e quindi ristagnerebbe sulla parte alta del case...

io preciserei una citazione scritta qualche post prima...
l'aria che esce deve essere maggiore di quella che entra...
cosi facendo l'aria verra subito tirata fuori dal case e non ci saranno ristagni di aria calda che nozioni fisiche precisamente termodinamica l'aria calda va verso l'alto e quindi ristagnerebbe sulla parte alta del case...

Ma lui ha una ventola da 140 e una da 120 nella parte alta del case :ok:

ah ok non avevo letto tutte le nove pagine ma ho letto a salti.. in ogni caso penso ora conoscera qualcosa in piu nel caso non la conosce che male nun fa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro