Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok... grazie per le risposte ragazzi... ;)
Dunque. Prima sono andato da Drako.... dovevo ritirare un adattatore de controller PS2 a USB..... e ho visto un bel paio di ventole da 140 a led blu (Aerocool).... e le ho prese... :lol:
Adesso ho abbassato i giri della ventola frontale......
E ho 41°... ma ho giocato fino a 10 secondi fa... quindi......
Forse andiamo Off Topic......:look:
Qualche consiglio su come sistemare i cavi del case...? :inchino:
Si.....
Infatti la maggior parte dei cavi sono legati dietro alla mobo...... ma il pannello si chiude appena... :asd: ce n'è già parecchi.....
Comunque le temperature sono bene o male quelle....... ieri sera avevo 40°-41° con Chrome e MSN aperti......
Adesso ne ho 36°-37°......... quindi penso che i 40°-41° della sera siano dovuti al caldo accumulato dalla stanza durante tutto il giorno... :sisi:
Voi che dite?
Grazie per il supporto tecnico... :D
Dipende se i 36°-37° sono a pc appena acceso presto arriverà a 40°-41° stabili in idle :ok: si si l'aria di sera è più calda che la mattina presto ;) tra poco aumenteranno di un paio di gradi :D
Beh.... mi sa di si... però l'ho tenuto acceso (senza far niente, a parte Chrome) un 10 minuti ed è rimasto stabile sui 37°.... qualche momento saliva a 38° per poi riscendere dopo una ventina di secondi...
Ok.
Per concludere: posso stare tranquillo con queste temperature?
Non mi sembrano malaccio.... è vero anche che potrebbero scendere qualche grado ancora.... :look:.....
Ma un bel pezzetto di ghiaccio secco nel case? Non risolverebbe il problema...? :lol:
Se hai soldi da spendere anche l'azoto :lol: comunque sono ottime puoi stare tranquillo ;) Ah i 37° per le 6 di mattina sono normali, per le 10 di mattina invece sono ottimi ;)
Nono..... alle 10 di mattina non penso sia di 37°... ripeto che non scrivo dal mio PC. :D
Lo accendo alla mattina presto per controllare se ci sono mail, e alla sera dalle 7 fino alle 11... quindi di giorno non saprei che temperature potrebbe avere....
E a proposito.... qui (Milano) ci sono 37°..... quindi penso di stare tranquillo...... :sisi:..... fa un caldo porco.... ufff.....
Ok ragazzi.
Ho finito di assillarvi. :D
Mi tengo le temperature che ho (alla fine... non mi posso lamentare)... nel caso ci risentiremo se supereranno i 50-55 gradi in idle... :asd:
Un sincero GRAZIE a tutti voi
Grazie per l'aiuto, i consigli e soprattutto la pazienza... ;)
Alla prossima ragazzi... :ok:
Che sono le mie sotto overclock :asd: di nulla ciao :D
Dovevi stare zitttooooo!!! :lol:
Adesso mi stai facendo andare in paranoia! :D
Non penso che tu abbia capito che hai a che fare con uno non tanto sano di mente.... :D
lol :lol: non immagini me xD
Comunque......... adesso le temperature restano fisse sui 41°...............
io preciserei una citazione scritta qualche post prima...
l'aria che esce deve essere maggiore di quella che entra...
cosi facendo l'aria verra subito tirata fuori dal case e non ci saranno ristagni di aria calda che nozioni fisiche precisamente termodinamica l'aria calda va verso l'alto e quindi ristagnerebbe sulla parte alta del case...