Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei sicuro di aver messo bene la pasta? Raggiungo io i 53°C, mentre gioco, col mio athlon occato a 3 giga :boh:Ah... scusami... non avevo capito.. :D
Comunque giocando ad Assassin's Creed sono arrivato ai 54°................ non posso lamentarmi dai.... bene o male è nella media......... :look:
Comunque.... a parte le temperature altine......... ci sarebbe un modo per abbassarle ulteriormente...?
Pensavo di risolvere il problema con un impiantino a liquido...... anche per la rumorosità.... (non che adesso mi lamenti... anzi...)...
Ma sapere qualcosina in più non mi farebbe schifo... ;)
Sei sicuro di aver messo bene la pasta? Raggiungo io i 53°C, mentre gioco, col mio athlon occato a 3 giga :boh:
Col dissi boxato a quanto arrivavi?Beh il senso è quello.....
Avvito quelle staffette ai supporti del dissipatore e lo aggancio........
Calcola che questo dissipatore è compatibile anche con skt 775 e 1366....... infatti ho un'altra base per poterlo installare su questi skt.........
Per quanto riguarda la quantità, penso di averne messa abbastanza, dato che 3 o 4 giorni fa l'avevo ri-smontato e ne avevo aggiunta ancora un pochino, appunto per essere sicuro che bastasse..... quindi non penso sia un problema di quantità.......... :look:
No vorrei evitarti lo sbattimento, :asd:...però controllerei se il dissi fà conatto bene con la cpu. In idle a quanto stai?Sinceramente non so........ non ho mai controllato le temperature quando ce l'avevo ancora montato.... pensavo solo a sostituirlo dato che faceva un rumore assurdo.... :doh:
Dici di rimontarlo e vedere a quanto stanno col dissi stock? (dimmi di no..... non ho voglia di smontare tutto.... :D)
Sei sicuro di avere un 955 e non una vecchia patacca come il mio 5000+? :lol:Dunque:
@madness90: adesso con Chrome e MSN aperti, HWmonitor mi da 43°........;
@valerius14:....... sono andato un po' a caso.... perchè avvitando le staffe ai buchi più esterni mi sembrava che fossero troppo larghe, mentre a quelli più interni sembrava non arrivassero ad agganciarsi.......
Sinceramente non ho provato queste due opzioni.... a occhio mi sembrava così...... :D quindi ho messo uno interno e uno esterno.... (devo dire che mi sembrava strano, però volevo evitare di sforzare qualcosa e rischiare di rompere qualcosa);
@mrl90: ...... allora appena avrò 10 minuti smonto e spalmo come dici tu.
Io ho usato la tecnica della goccia dato che era la più semplice.... :D
Comunque penso sia dovuto allora dalla apsta stesa male, e magari anche dal dissipatore che non sia montato correttamente......
Sei sicuo di avere un 955 e non una vecchia patacca come il mio 5000+? :lol: