PROBLEMA Dissipatore per I5 13600K

Pubblicità
87°… e solo perché raggiunge il power limit di 181W che gli abbiamo giustamente messo.
registra le temperature di tutto (inclusa la scheda video… HWinfo64 riporta anche quelle, con hotspot e memorie) dopo una mezz’ora di gioco.

Il contact frame è FONDAMENTALE, se non l'hai capito. Le temperature non vanno bene per niente

Va bene consigliatemi quale prendere o sono tutti uguali? Riguardo il case MSI MPG GUNGNIR 110R Mid-Tower Case PC Gaming, 4 x 120 mm, Ventole ARGB, USB 3.2 Gen2 Type-C, Pannello Vetro temperato, Filtro antipolvere magnetico, Mystic Light RGB, ATX, Micro-ATX & Mini-ITX, Nero https://amzn.eu/d/0NuKQaJ va bene questo? Vi domando se va bene questo perché l’ha appena preso mio zio ma ci stava ripensando e mi ha chiesto se mi serve

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Va bene consigliatemi quale prendere o sono tutti uguali? Riguardo il case MSI MPG GUNGNIR 110R Mid-Tower Case PC Gaming, 4 x 120 mm, Ventole ARGB, USB 3.2 Gen2 Type-C, Pannello Vetro temperato, Filtro antipolvere magnetico, Mystic Light RGB, ATX, Micro-ATX & Mini-ITX, Nero https://amzn.eu/d/0NuKQaJ va bene questo? Vi domando se va bene questo perché l’ha appena preso mio zio ma ci stava ripensando e mi ha chiesto se mi serve

Ma no, vedi che ha il vetro davanti? Deve avere un pannello meshato, ovvero con una griglia bella larga per fare passare l'aria (+ filtri antipolvere). Che budget hai per il case? Dici a tuo zio di fare il reso, se può!

Case non buono per l'airflow. Questo va bene. Per il contact frame questo

Si certo che va bene, il socket è lo stesso. Per il case prendi quello che ti ho consigliato che è ottimo. Prendi tutto insieme e monta tutto, mettici le mani una sola volta per bene 💪

P.s. non scrivere un messaggio dopo l'altro, è multiposting e va contro al regolamento. Se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo messaggio

Ma tu non avevi il Matrexx 55 ? Non si trova semplicemente il frontale mesh da cambiare ? Magari te la cavi con poco.
Il Matrexx 55 Mesh non è male come case.

Si certo che va bene, il socket è lo stesso. Per il case prendi quello che ti ho consigliato che è ottimo. Prendi tutto insieme e monta tutto, mettici le mani una sola volta per bene

P.s. non scrivere un messaggio dopo l'altro, è multiposting e va contro al regolamento. Se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo messaggio
Ora aspetto solo il cade per montare il tutto, comunque oltre quello deepcool avreste qualche altro da consigliarmi anche sui 120€?
IMG_3291.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro