Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
queste sono le temperature dopo che gioco un pò.su CB ora vedo 87°, il punteggio 23731 (arancio scuro) l'hai fatto prima? Con le stesse impostazioni di offset?
Ripeto, in game imho no problem nemmeno a ferragosto. Ero nella stessa tua situazione, però ad aria e con offest più alto.
Io proverei fino a -75mV (ma solo per una questione di protezione nei carichi pesanti, a me rode avere una bestiolina castrata nel socket, ma sono paranoico).
Edit: ops, ti avevano già risposto
Non avevo visto avessi le ddr5, nevermind!Hai le RAM in Gear Mode 2
Per forza. Sono DDR5Hai le RAM in Gear Mode 2
81° in gaming sono tanti… troppi…queste sono le temperature dopo che gioco un pò.
e non mi torna, troppa poca differenza di temp tra test CB e il gaming. Io proseguirei con incrementi di offset negativo e magari (se serve) qualche aggiustamento (in auto) sulle curve v/f (su msi vai facile facile con CPU Lite Load)queste sono le temperature dopo che gioco un pò.
Per forza. Sono DDR5
81° in gaming sono tanti… troppi…![]()
Si ma arriva ad 81° con un picco poco sopra i 100W… davvero troppoForse, ma secondo me sicuramente è la pasta termica domani/dopo domani dovrei riuscire a smontare il pc che con il lavoro non ancora riesco, oggi ho preferito fai la prova in gaming, comunque la media della temperatura non è alta quell 81 e ci arriva secondo me solo quando avvio il gioco e dopo di che ritorna sui 65
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
va be dai devo fare qualche aggiustamento e devo sciuramente rimettere la pasta termicaSi ma arriva ad 81° con un picco poco sopra i 100W… davvero troppo
Speriamo sia solo quello che è semplice da risolvereva be dai devo fare qualche aggiustamento e devo sciuramente rimettere la pasta termica
Speriamo sia solo quello che è semplice da risolvere
Il contact frame l'hai messo?Ma dai io credo di sì, tutti i componenti nuovi, non credo che il dissipatore non vada bene
il dissipatore va bene, ma io dal mio primo intervento qui dentro ti ho detto che il tuo case non era affatto ottimale per un PC da gaming.Ma dai io credo di sì, tutti i componenti nuovi, non credo che il dissipatore non vada bene
sisi avevo letto del case ma non pensavo fosse cosi drastico come case, anche perchè qualcuno aveva detto che poteva andareil dissipatore va bene, ma io dal mio primo intervento qui dentro ti ho detto che il tuo case non era affatto ottimale per un PC da gaming.
è chiuso sul davanti, quindi quando giochi la scheda video pompa parecchia aria calda al suo interno che il case non riesce a smaltire.
Cambia pasta termica e qualche grado scenderai, ma soprattutto in gaming (perché con Cinebench la GPU non è usata) il tuo PC sarà comunque qualche grado sopra alla media.
contact frame c'è o non c'é?sisi avevo letto del case ma non pensavo fosse cosi drastico come case, anche perchè qualcuno aveva detto che poteva andare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque queste sono le temperature dopo che ho rimesso la pasta termica.
no contact, devo ancora giocare e registrare le temperature poi le manderòcontact frame c'è o non c'é?
max temp in game ora?