Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando fotografi il BIOS prendi TUTTO lo schermo: continui a tagliare informazioni dai lati e non capisco alcune cose.
La curva delle ventole sembra troppo aggressiva ma io non riesco a capire se le hai messe in PWM oppure no, perché parte delle informazioni sono tagliate
dopo cinebenchsi va bene... prova il pc
la temperatura va bene. Il punteggio ?dopo cinebench
la temperatura va bene. Il punteggio ?
il punteggio?Non so se quei 84 gradi possono andare, qualcuno mi aveva detto di cambiare la pasta termica solo che per lavoro e problemi non ancora riesco, credo che dopo domani riuscirò a sostituire la pasta termica
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
il punteggio?
84° a 181W non sono malissimo… forse in estate soffrirai un pochino di più. Ma a meno che non fai rendering tutto il giorno non è che sia un gran problema.Non so se quei 84 gradi possono andare, qualcuno mi aveva detto di cambiare la pasta termica solo che per lavoro e problemi non ancora riesco, credo che dopo domani riuscirò a sostituire la pasta termica
84° a 181W non sono malissimo… forse in estate soffrirai un pochino di più. Ma a meno che non fai rendering tutto il giorno non è che sia un gran problema.
e sei a posto.
e sei a posto.
il punteggio serviva per aver un parametro utile a capire "va bene, magari posso abbassare la tensione ancora un po'". Ma in game con quella situazione non credo arrivi nemmeno a 65°
il punteggio?
Quando fotografi il BIOS prendi TUTTO lo schermo: continui a tagliare informazioni dai lati e non capisco alcune cose.
La curva delle ventole sembra troppo aggressiva ma io non riesco a capire se le hai messe in PWM oppure no, perché parte delle informazioni sono tagliate
Come punteggio va abbastanza bene (lievemente basso ma accettabile).Per monitorare la temperatura in game uso msi afterbunner e si sta sui 65 c’è a volte segna 70 e qualcosa ma non è stabile, ci arriva e subito dopo torna sui 60, comunque posso aprire hwimfo e giocare e vedere le temperature dopo che ho giocato e mando la foto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No no … la curva delle fan è personale: tienila in una maniera tale che non dia fastidio a te.Dovrei abbassarla un po’ ? È troppo aggressiva?
su CB ora vedo 87°, il punteggio 23731 (arancio scuro) l'hai fatto prima? Con le stesse impostazioni di offset?Per monitorare la temperatura in game uso msi afterbunner e si sta sui 65 c’è a volte segna 70 e qualcosa ma non è stabile, ci arriva e subito dopo torna sui 60, comunque posso aprire hwimfo e giocare e vedere le temperature dopo che ho giocato e mando la foto
--- i due messaggi sono stati uniti ---