Esiste un buon dissipatore ad aria a 30€?. Mi serve giusto per non utilizzare quello stock del mio i5 6400.
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti preoccupare. L'Hyper 212, cosi come il 99% dei dissipatori di marca, includono sempre un tubetto di pasta termica. Ovviamente non si tratta di pasta termica di qualità altissima ma vai tranquillo che è ampliamente sufficente per dissipare il tuo 6400.Ma tipo per montare i dissipatori stock non serve la pasta termica perché c era già invece per montare questo nuovo serve però non so quale prendere
L'overclock dei processori non sbloccati è una cosa decisamente troppo complicata e delicata per credere che il OP abbia questa intenzione. :vv:Ciao :)
Non farai overclock dell' i5 6400, vero?
L'overclock dei processori non sbloccati è una cosa decisamente troppo complicata e delicata per credere che il OP abbia questa intenzione. :vv:
Concordo sulle prestazioni ma preferisco restare sempre sul budget menzionato. :look:Il alternativa al 212 c'è questo:
https://www.amazon.it/dp/B007JEMXYQ...lid=34QRTSITY6YA7&coliid=I3MDGLEJZCCNK6&psc=1
Costa un pelino di più ma ha due vantaggi,il primo è che è molto performante(tanto da rivaleggiare con dissipatori ben più blasonati),il secondo è che si monta esattamente come il dissipatore originale di Intel(ok..per qualcuno potrebbe essere un difetto..) in maniera molto semplice.
Il dissipatore di stock della Intel necessità solo di essere posizionato sopra il processore, si spingono i ganci dentro i fori e si girano le testine per "bloccarli". In pratica si regge direttamente sulla scheda madre.Ma il dissipatore stock Intel non è tipo ad incastro?
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum