Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ottimo il pear l'assassin , è uscita una recensione e secondo toms.com se la batte con deepcool ls520 e arctic freezer II 240 e ne esce pure vincitoreVa bè ma se non overcloccko, ad aria l'assasin va bene giusto?
??, se dichiara che il corpo il metallo è altro 160mm è alto 160mm non c'è da essere ottimisti o pessimisti in quello, noctua specifica che dai 160mm c'è lo scarto per la seconda ventola da 140mm, quindi l'altezza totale poi cambia in modo variabile in base all'altezza delle tue ram, ma questo l'ho specificato 2 volteIl D15S mono fan forse ci entra, ma visto che sono 160mm esatti e che Noctua tende ad essere “ottimista” andrebbe provato bene.
no no, occhio che sbagli il D15 ed il D15S sono due dissipatori diversi.il d15S NON è un altro dissipatore è semplicemente il D15 con solo una ventola in dotazione, per il resto è uguale
L'idea che gli AIO siano rumorosi per me è sbagliata.
sbagli, un AIO decente sta intorno ai 32/33 dB, che sono meno della metà del rumore di cui parli..."Riflettevo per comprendere, ma fu arduo agli occhi miei" (cit.)
I dissipatori a liquido fanno minimo 40 db costante (correggimi se sbaglio) per me è un rumore assordante, un trattore costante nelle orecchie, forse perchè sono stato abituato a dissi che facevano MASSIMO 25 db (vedi Cnps 8900 di Zalman)
il rame costa caro, orami fanno tutto in alluminio, al massimo gli heatpipe te li fanno in rame ma il corpo del dissipatore noUna curiosità: ma questo dissi ad aria Assassin in alluminio ha anche la versione al rame ? So che il rame dissipa meglio dell'alluminio. La Zalman, di uno stesso dissipatore, faceva la versione al rame e la versione in alluminio, per esempio.
faccio la collezione degli zalmanQuesto è tutto in rame ?
EDIT
Scusa, ho sbagliato non è per socket lga 1700....
50 lamelle per il PA120 SEil PA120 SE ha la base in rame nikelato e le heatpipe, poi tutte le 51 lamelle sono in alluminio, sono tutti così ormai.
Ancora meglio! Si attacca alla MB il miscelatore collegando direttamente poi il tutto all'attacco dell'acqua e sei a posto! I 90° della CPU saranno solo un ricordo ma c'è il rischio cortocircuitosicuro che vada bene anche se ha i LAVANDINI DI CALORE ?![]()