- Reazioni
- 4,471
- Punteggio
- 183
HeadSet, sono cuffie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sessioni, cioè dispositivi android "nuovi" ma sconosciuti che disconnetto prontamente (vedere il mio allegato dell'altro post).sessioni di che cosa ?
.
Sei tu che entri e esci dalla connessione nello smartphone!Dall'hard reset sto mettendo ora il resto delle email cambiando password ad ogni primo accesso qua. Come mai mi compare sempre qualche "android" che si connette? Guardate le sessioni che ho (ovviamente tutte disconnesse). Sono tantissime:
Poi ho trovato questo dispositivo HS fra le ricerche bluetooth... Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Tipo?un ragazzo oggi stesse facendo alcune cose sospette
Se volete rispondermi, fatelo sinceramente per aiutare, non mi serve a nulla che mi diciate che sono paranoica ecc. Voglio solo avere delle nozioni o sapere eventualmente cosa fare.
Ho fatto un hard reset del cellulare, poi sono entrata nei miei vari account con la password vecchia (oppure mettendo direttamente "password dimenticata") e ho cambiato password degli account. Avevo fatto un backup di whatsapp, dopo l'hard reset ho installato nuovamente whatsapp importando il backup.
Ho installato alcune applicazioni (ancora non ho messo banche, posteID, satispay ecc), ne ho messe alcune che semplicemente mi servivano al momento.
Credo che ci sia sempre qualcosa che non va e che questi sfigati sappiano cosa faccio o dove vado.
Ho pensato al GPS del telefono o a whatsapp, cioè a una visuale del mio schermo altrove, perché ho la sensazione che un ragazzo oggi stesse facendo alcune cose sospette mentre ero a fare un aperitivo con un'amica, cosa che indica probabilmente un accesso a whatsapp o al mio schermo (perché è lì che mi sono messa d'accordo con la mia amica), o un GPS.
Nonostante ciò che ho fatto (hard reset ai dati di fabbrica, cambio password), ci può essere qualcosa che scarico o che non faccio con l'ordine giusto che può rendere vulnerabile il mio telefono? In questo caso ha più senso per esempio comprare un altro telefono e cambiare numero? O far vedere il cellulare a un'agenzia investigativa per sapere da dove entrano e bloccarlo?
Credo che ci sia sempre qualcosa che non va e che questi sfigati sappiano cosa faccio o dove vado.
ho la sensazione che un ragazzo oggi stesse facendo alcune cose sospette
Voglio solo avere delle nozioni o sapere eventualmente cosa fare
ci può essere qualcosa che scarico o che non faccio con l'ordine giusto che può rendere vulnerabile il mio telefono? In questo caso ha più senso per esempio comprare un altro telefono e cambiare numero? O far vedere il cellulare a un'agenzia investigativa per sapere da dove entrano e bloccarlo?