Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.Quindi, una volta rientrata nel cellualare dopo l'hard reset, entro con l'account e subito dopo cambio password?
Calcola traslochiamo sabato xDEsatto.
Una volta che hai scollegato gli accessi, resettato il telefono, cambiato le passwords eccetera eccetera sei a posto e non devi piu' preoccuparti di niente. Come ti ho gia' detto in precedenza, se non ti hanno preso fisicamente in mano il telefono sbloccato per smanettarci sopra, e' impossibile per un utente comune riuscire a spiare un'altra persona da remoto.
Se hai paura della famiglia che abita sopra di te, un suggerimento valido potrebbe essere quella di andare a vivere da un'altra parte.
eh purtroppo è l'unica cosa nel caso...Calcola traslochiamo sabato xD
Ottimo.Calcola traslochiamo sabato xD
@Italicus MagnusNon so, devo ragionarci a mente lucida. Continuo a ritenere assurdo che mi sia "inventata" tutto, tutti i collegamenti ecc.
Devo letteralmente dormirci su e provare a cambiare gli schemi mentali di paura e delirio che ho vissuto in questi giorni per avere una visione d'insieme diversa.
Intanto chiedo questo: con la nuova linea fissa (con i dovuti settaggi cambio password ssid ecc), se hard resetto i miei dispositivi e cambio le password (e quindi mi assicuro una sorta di blindatura), ma il mio ragazzo non lo fa con i suoi dispositivi, e siamo comunque connessi alla stessa linea, io potrei rischiare di essere "infettata" qualora sui suoi ci fosse qualcosa?
Scusate alcune domande vi sembreranno stupide ma devo capire bene come posso comunque mentalmente ritenermi al sicuro una volta uscita da questa casa.
Non so, devo ragionarci a mente lucida. Continuo a ritenere assurdo che mi sia "inventata" tutto, tutti i collegamenti ecc.
Devo letteralmente dormirci su e provare a cambiare gli schemi mentali di paura e delirio che ho vissuto in questi giorni per avere una visione d'insieme diversa.
Intanto chiedo questo: con la nuova linea fissa (con i dovuti settaggi cambio password ssid ecc), se hard resetto i miei dispositivi e cambio le password (e quindi mi assicuro una sorta di blindatura), ma il mio ragazzo non lo fa con i suoi dispositivi, e siamo comunque connessi alla stessa linea, io potrei rischiare di essere "infettata" qualora sui suoi ci fosse qualcosa?
Scusate alcune domande vi sembreranno stupide ma devo capire bene come posso comunque mentalmente ritenermi al sicuro una volta uscita da questa casa.
Vorrei chiederti un paio di cose in privato ma non ho idea di come fare a mandare messaggi su questo forum, c'è la possibilità ?Ottimo.
Ti do consigli addizionali extra generici per proteggerti online.
1. Kaspersky Plus come protezione del pc. Include pure una funzione per monitorare la rete domestica e chi cerca di accedervi. Include pure il loro VPN gratuito illimitato. Se invece non ti frega del monitoraggio della rete domestica e del VPN allora ti basta Kaspersky Standard.
2. Il password manager Bitwarden (gratuito ed open source) per proteggere le tue passwords sia sullo smartphone che sul pc. Qui la mia guida: Password Manager Bitwarden. Una volta migrate tutte le passwords devi togliere al browser che usi la possibilita' di memorizzare e compilarle. Il come lo trovi nel link precedente. Kaspersky Plus volendo include pure lui un password manager integrato, ma pero' per usarlo sei vincolata alla licenza annuale di Kaspersky che devi pagare. Mentre Bitwarden e' perennemente gratuito.
3. Come browser devi utilizzare Brave che e' uno dei top in ambito sicurezza e privacy. Include nativamente pure degli ottimi adblockers. Nelle sue opzioni puoi anche potenziare volendo la protezione.
4. Ente Auth (open source) come app per l'autentificazione a due fattori sia su smartphone che su pc.
5. Steam Guard attivato per proteggere l'account di Steam.
6. Quando sei in giro mai collegarsi a reti wifi pubbliche, a meno che non usi un VPN.
ma quali modi hanno per eventualmente provarci su tutti i dispositivi?
Ragioniamo per assurdo: tutto ciò che ho detto è vero, quindi hanno accesso alla fotocamera dei vari dispositivi. Quali sono i modi più semplici per accedervi? Avete detto che è complicato, ma quali modi hanno per eventualmente provarci su tutti i dispositivi?
possono avere utilizzato delle connessioni wifi riconducibili al controllo smart di condizionatori o lavatrici, quindi utilizzare app installate sul cellulare che gestiscono questi elettrodomestici?