Hai pienamente ragione ,qua la gente è fuori di testa,sia i venditori che gli acquirenti ,pensa che addirittura ho visto su un noto e-commerce una 3090 in vendita a 14000€ qua o la gente il virus gli è entrato nel cervello o la VGA è diventato un bene primario indispensabile da prendere a tutti i costi e indebitarsi per acquistarlo ,o le schede sono costruite con gpu circuiti e memorie placcate in oro 18 k , comunque spero che chi le mette a questi prezzi truffaldini gli rimangano sulla gobbaQuando inizieremo a vedere delle schede video a prezzi umani? Non è possibile che una 1660 Super costi quanto una 3070.
È da Dicembre che tutto sta fuori stock oppure a dei prezzi mega alti è da Dicembre che aspetto di comprare una c***o di scheda video ho il pc fermo da metà novembre ormai sto perdendo la mia sanità mentale. È vi starete chiedendo "Compra una scheda tampone" come faccio se per comprare una GTX 970 devo vendere la mia anima perché caspita io 150€ per una cagata di 7 anni fa non li pago neanche morto, anche in giro su eBay o Subito la gente è impazzita una 1660 usata per 6 mesi è mi chiedi 600€ ma che ti venisse un colpo ma bello forte anche.
Scusate lo sfogo ma mettevi nei miei panni ho un sacco di lavoro da fare è il PC fermo da metà novembre
a marcire invendute LADRIIII
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io prenderei a calci in culo Nvidia che con quella sua presa per il culo del prezzo sulle 3000 ci ha tutti illusi di poter finalmente avere una VGA con le palle senza svenarsi , e ci ha fatto venire la bava alla bocca per comprarcele , e adesso praticamente non esistono se non pagandole il doppio ,siamo tutti incazzati come belve ,l'unica cosa da fare che chi ha già una VGA decente è di mandare a fan culo NVIDIA che ci ha illuso ,i Minatori, gli Scalper e i commercianti disonesti e lasciare che le loro cavolo di schede marciscano nei loro magazziniCiao! Quindi, scusate se mi intrometto, essendo interessato anche io alla 3070 per il 2K, se la trovassi in qualche negozio onesto in quel range da te indicato sarebbe tutto sommato giusto, considerando il fatto che il prezzo consigliato non esiste più come dicevi?
Ultima modifica: