[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
ho scritto a cavolo.....dicevo onde evitare di sputtan*re la cartella x provare a vedere se si può modificare fanne una copia e lavora su quella no?
La copia la posso fare ( e l'ho fatta, come back-up ) ma se non apporto qualche modifica a qualche file o impstazione di NFS Carbon per indicargli dove andare a pescare, lui va automaticamente sempre a cercare nella cartella Documenti\NFS Carbon !

newgroove ha detto:
La copia la posso fare ( e l'ho fatta, come back-up ) ma se non apporto qualche modifica a qualche file o impstazione di NFS Carbon per indicargli dove andare a pescare, lui va automaticamente sempre a cercare nella cartella Documenti\NFS Carbon !
sinceramente il game dove ha il file che reindirizza su dove deve andare a salvare non so dov'è.....

DANY 76 ha detto:
sinceramente il game dove ha il file che reindirizza su dove deve andare a salvare non so dov'è.....
E' proprio questo il problema... non lo so neanche io e sembra che non lo sappia nessuno ! E' un guaio...

Colgo l'occasione per un altra domanda : esiste una patch per i giochi NFS per abilitare risoluzioni 16:9, HDTV compatibili ( tipo 1280x720 o 1920x1080 o meglio ancora, personalizzabili ) per giocare con la grazia sul plasmino in salotto ??? ( foto )

newgroove ha detto:
E' proprio questo il problema... non lo so neanche io e sembra che non lo sappia nessuno ! E' un guaio...

Colgo l'occasione per un altra domanda : esiste una patch per i giochi NFS per abilitare risoluzioni 16:9, HDTV compatibili ( tipo 1280x720 o 1920x1080 o meglio ancora, personalizzabili ) per giocare con la grazia sul plasmino in salotto ??? ( foto )

E chiamalo plasmino!

newgroove ha detto:

ammmazzzza complimenti:skept::skept::skept::skept::shock::shock::D

[OT]Grazie ! Devo finire i lavori in casa... per l'anno nuovo farò le tracce nei muri per far sparire cavi e cavetti spenzolanti... poi posterò nuove foto[/OT]

Tornando al gioco... elenco di problemi :

1) cartella salvataggi : come spostarla dalla cartella documenti ?

2) modalità 16:9 : impossibile ??

3) a voi la grafica di questo titolo, rispetto a most wanted, non pare più "sgranata", più pixellata, meno realitstica ??? A me da quest'impressione... come di intravedere dei pixer bianchi nelle giunture delle automobili, e cmq una grafica meno realistica... da questo punto di vista mi piace molto di più most wanted ! Dipenderà da quello che diceva Marthe ? mettere "effetti visivi" su basso ? Proverò....

Da ieri sera sono anchio possesore di nfsc è devo dire che la cosa che mi ha colpito per adesso e il sound delle auto adesso si sente la differenza fre una lambo e una mazda

skiny20 ha detto:
Da ieri sera sono anchio possesore di nfsc è devo dire che la cosa che mi ha colpito per adesso e il sound delle auto adesso si sente la differenza fre una lambo e una mazda
non mi pare che negli altri vecchi nfs i suoni dei motori delle auto fossero uguali fra loro....anzi....

Ragazzi stò smadonnando, mio fratello mi ha appena regalato il gioco in questione, ma anche qui, non accetta il click del mouse, o "esc" o barra spaziatrice, insomma nessun comando da tastiera o mouse, ergo non gira!!!!
Anzi, per essere esatti, non riesco neanche a farlo partire, mi blocco sulla schermata con scritto "click per continuare"!
Come con Caesar IV!
Ragazzi cosa cavolo può essere?
E' il secondo gioco, originale naturalmente, che non riesco neanche a far partire, mai avuto problemi con nessun altro gioco, inclusi FPS "pesanti" come F.E.A.R. Combat, Doom3, Quake4, Prey, COD2, Call of Juarez, insomma gira tutto a parte NFS Carbon e Caesar!!!!

Vorrei fare un paio di domande:
1) ma quando sblocco ad esempio "N2O Kit pro Liv.2", il livello 2 come lo metto???? Su prestazioni cè solo KIT PRO...
2) in modalità cariera ho comprato una RX-7 e una Porsche Cayman S, ma mi sono accorto che quando vado a modificarle, molti pezzi delle prestazioni che avevo sbloccato per la mia RX-8, sono assenti per queste due nuove macchine. Com'è possibile? Deve essere così????

e ora due domandine sondaggio :D:
3) quanto avete tenuto la vostre prima macchina??? Io sono al 38% e ancora ho la mia RX-8 e mi ci trovo davvero bene ;)
4) quanti punti avete fatto massimo in un drift??? Io mi sono fatto 436.432 punti divisi in 3 sgommate da 135.000 ciascuno e vari "spiccoli".

BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!

ALino blu, hai mai provato con un'altra tastiera?

@vegeta:ad esempio il kit pro liv.2 lo si può montare solo sulle macchine di liv.2, il kit pro liv.1 solo sulle makkine di liv.1, il kit gara liv.3 si può montare solo sulle makkine liv.3 etc.....

Tatia ha detto:
ALino blu, hai mai provato con un'altra tastiera?

@vegeta:ad esempio il kit pro liv.2 lo si può montare solo sulle macchine di liv.2, il kit pro liv.1 solo sulle makkine di liv.1, il kit gara liv.3 si può montare solo sulle makkine liv.3 etc.....
+

Quoto...

Mi manca solo di provare un'altra tastiera, ho provato anche la demo, ma fà lo stesso discorso. Ho provato col mio fido Logitech PS\2, ne ho comprato uno nuovo di pacca USB, ho installato le DirectX SDK per debuggare ma niente, portato tutto a default, sia PC che VGA, e niente ancora....

Pubblicità
Pubblicità