[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Lupo_Alberto ha detto:
Allora, questo è quello che mi fa' NFS Carbon :mad::evil:

Ho aggiornato i drive della vga:oogle:, ed ho istallato di tutto:oogle: e di piu':oogle: tra crack:oogle: e altro:sisi:, ma è uguale:doh:, lo stesso difetto me lo fa' anche con un altro gioco: AREA 51:oogle:, ho paura che carbon non supporti la mia scheda:(:cav:!!! uff datemi una mano!!!:inchino:

Appunto. N4S Carbon non supporta le vecchie geffo mx... Non puoi farlo funzionare, mi spiace... :sisi:

Marthe ha detto:
Puoi leggerlo nel readme... carbon non supporta la serie MX.
diabo84 ha detto:
Appunto. N4S Carbon non supporta le vecchie geffo mx... Non puoi farlo funzionare, mi spiace... :sisi:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Che colpo al cuore!!!:(
Mi si è buttato giu il morale di botto!!!!
Porca miseriaccia lurida!!!:skept:

Lupo_Alberto ha detto:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Che colpo al cuore!!!:(
Mi si è buttato giu il morale di botto!!!!
Porca miseriaccia lurida!!!:skept:

Scusa, sull'usato puoi trovare x pochi euro una schedina certamente migliore di una geffo mx ;) Puoi approfittarne x un bell'upgrade :)

Marthe ha detto:
devo farvelo notare... ;)
siete andati un pò OT, dai riserviamo i post al gioco, se volete parlare di auto reali usate il forum motori ;)

Hai ragione...scusami, mi sono lasciato prendere la mano...;)

Niente da fare... non mi si caga :( !!! :help:

newgroove ha detto:
Tornando al gioco, vorrei riporgere la domanda visto che è passata un po' inosservata... Sapete dirmi se su NFS Carbon è possibile modificare la cartella utilizzata per i salvataggi ??? Grazie !!!

DANY 76 ha detto:
modificarla in che senso?

Grazie per l'attenzione !!! magari quello che vorrei fare non si può fare, ed allora mi metterò l'anima in pace ! Intendo questo :

Sapete dirmi se su NFS Carbon è possibile modificare la cartella usata per i salvataggi ??? Di default viene usata la cartella NFS Carbon dentro Documenti, ma siccome ho la cartella Documenti in un disco esterno Lan, probabilmente il gioco non riesce ad applicare alcuni attributi ai file dei salvataggi, cosicchè i dati vengono salvati ma poi non riesco a ricaricarli !

Nessun problema invece impostando la cartella documenti in un disco locale ( cosa che non posso fare per altri motivi... ).

Da notare che questo problema con NFS Most Wanted non si verifica !!!

Cmq se si potesse modificare il persorso della cartella utilizzata per i salvataggi sarei a posto ( tipo "c:\xyz\NFS Carbon" ! )-

Fatemi sapere, grazie !!!

newgroove ha detto:
Grazie per l'attenzione !!! magari quello che vorrei fare non si può fare, ed allora mi metterò l'anima in pace ! Intendo questo :

Sapete dirmi se su NFS Carbon è possibile modificare la cartella usata per i salvataggi ??? Di default viene usata la cartella NFS Carbon dentro Documenti, ma siccome ho la cartella Documenti in un disco esterno Lan, probabilmente il gioco non riesce ad applicare alcuni attributi ai file dei salvataggi, cosicchè i dati vengono salvati ma poi non riesco a ricaricarli !

Nessun problema invece impostando la cartella documenti in un disco locale ( cosa che non posso fare per altri motivi... ).

Da notare che questo problema con NFS Most Wanted non si verifica !!!

Cmq se si potesse modificare il persorso della cartella utilizzata per i salvataggi sarei a posto ( tipo "c:\xyz\NFS Carbon" ! )-

Fatemi sapere, grazie !!!
ma invece di fare sto papocchio xche non metti semplicemente la cartella documenti nel disco locale ed in quello esterno la rinomini?tipo documenti 2?

DANY 76 ha detto:
ma invece di fare sto papocchio xche non metti semplicemente la cartella documenti nel disco locale ed in quello esterno la rinomini?tipo documenti 2?
Diciamo che è tutto riassunto nel "cosa che non posso fare per altri motivi..." ! Potrei stare qui a spiegare per lunghissimi post il motivo della mia necessità di spostare la cartella dei salvataggi, ma credo che infondo non interessi a nessuno !

La mia necessità è di spostare la cartella dei salvataggi in un altra posizione, punto. Se non si può fare, cercherò un'altra soluzione, ma se si potesse fare, sarebbe la soluzione più semplice !

Cmq visto che nessuno risponde immagino che nessuna sappia se ed eventualmente come sia possibile farlo, giusto ??? Cmq fino all'ultimo, io ci spero !!! Fatemi sapere qualcosa, grazie !!!

newgroove ha detto:
Diciamo che è tutto riassunto nel "cosa che non posso fare per altri motivi..." ! Potrei stare qui a spiegare per lunghissimi post il motivo della mia necessità di spostare la cartella dei salvataggi, ma credo che infondo non interessi a nessuno !

La mia necessità è di spostare la cartella dei salvataggi in un altra posizione, punto. Se non si può fare, cercherò un'altra soluzione, ma se si potesse fare, sarebbe la soluzione più semplice !

Cmq visto che nessuno risponde immagino che nessuna sappia se ed eventualmente come sia possibile farlo, giusto ??? Cmq fino all'ultimo, io ci spero !!! Fatemi sapere qualcosa, grazie !!!
potresti fare na cosa.....
fai una copia della cartella originale ed,usando la copia, vedi se si può fare la modifica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità