[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
il carbon all'inizio è facile.....verso i 3/4 del game devi impegnarti un po e le gare col boss finale sono un po + difficoltose ma nulla di particolarmente arduo!
il vecchio mw era già + difficile......l'undrground 2 era tosto spesse volte,cmq il peggiore in assoluto come difficoltà era il vecchissimo undrground1!!!!quello era impossibile a volte......gli avversari baravano di brutto!

DANY 76 ha detto:
il carbon all'inizio è facile.....verso i 3/4 del game devi impegnarti un po e le gare col boss finale sono un po + difficoltose ma nulla di particolarmente arduo!
il vecchio mw era già + difficile......l'undrground 2 era tosto spesse volte,cmq il peggiore in assoluto come difficoltà era il vecchissimo undrground1!!!!quello era impossibile a volte......gli avversari baravano di brutto!

è vero!!! io non riesco ancora a credere di aver finito undergrond1 con la Peugeut...:lol: :lol: :lol:

a difficoltà massima quel game era allucinte!
specialmente la gara n° 96!!!!!!era da uscirci pazzo!
e cmq era allucinante......capitava spesso che tu con auto tipo lo skyline a 350 orari venivi sorpassato da auto tipo la 206!!(che se la prendevi tu quell'auto andava molto meno dello skyline!)
oppure gli avversari si scontravano contro le auto del traffico e la loro velocità non calava manco di 1 km/h :doh:
oppure a volte le auto avversarie correvano talmente tanto che ti passavano e facevo le curve a velocità disumane come se andassero ad oltre 400 orari e ti davano in pochissimo tempo distacchi a volte superiori ai 20 sec!:muro:

Ciao a tutti ! Sapete dirmi se su NFS Carbon è possibile modificare la cartella dei salvataggi ??? Ho la cartella Documenti in un disco esterno Lan e probabilmente il gioco non riesce ad applicare alcuni attributi ai file dei salvataggi, cosicchè i dati vengono salvati ma poi non riesco a ricaricarli !

Nessun problema invece impostando la cartella documenti in un disco locale.

Da notare che questo problema con NFS Most Wanted non si verifica !!!

Cmq se si potesse modificare la cartella dei salvataggi sarei a posto !!!

Fatemi sapere, grazie !!!

Che tristezza...già finito...sono arrivato ieri a sfidare darius, ma al canyon ho dovuto chiudere (lo so che devo ricominciare a sfidare i tre...:muro: :muro: :muro: )...certo che una settimana per finirlo mi sembra pochino...ok che si può ricominciarlo cambiando genere di macchina, ma, già e piuttosto ripetitivo di suo, pensare di rigiocarlo a breve non mi va proprio...per fortuna me lo ha prestato un amico, potrei "spezzare qualche gamba" :lol: :lol: :lol: se lo avessi comprato spendendo 50 euro...

Scrat ha detto:
Che tristezza...già finito...sono arrivato ieri a sfidare darius, ma al canyon ho dovuto chiudere (lo so che devo ricominciare a sfidare i tre...:muro: :muro: :muro: )...certo che una settimana per finirlo mi sembra pochino...ok che si può ricominciarlo cambiando genere di macchina, ma, già e piuttosto ripetitivo di suo, pensare di rigiocarlo a breve non mi va proprio...per fortuna me lo ha prestato un amico, potrei "spezzare qualche gamba" :lol: :lol: :lol: se lo avessi comprato spendendo 50 euro...
una settimana?ci hai meso pure troppo a finirlo!!!
io la prima volta l'ho finito giocandoci x 4 giorni a tempo perso!

Bè, a mia difesa ti posso dire che non ci ho giocato assiduamente... :D

P.S.
bello lo spoiler...avevo un adesivo uguale appiccicato sulle mie vecchie macchine (205 rally e golf III GTI)...che ricordi...

DANY 76 ha detto:
in stile con la mia firma!!!:D

Ultimo post prima che ci facciano notare che siamo offtopic ;) ...ma il golf nella foto in firma è il tuo??? Se si, veramente belli il paraurti, le minigonne ed i cerchi da 19" (sembra)...

Scrat ha detto:
Ultimo post prima che ci facciano notare che siamo offtopic ;) ...ma il golf nella foto in firma è il tuo??? Se si, veramente belli il paraurti, le minigonne ed i cerchi da 19" (sembra)...
seeeee magari......
no quello nella firma è l'r32!:D
la mia è una normale 4° serie tdi 130cv.

Azz...non sapevo di questa versione...ho abbandato il mondo tuning/motori...ho appena guardato il sito Volkswagen...bè devo dire che è stupenda...(cerchi a parte...li preferisco più aperti con le pinze colorate ;) )

Scrat ha detto:
Azz...non sapevo di questa versione...ho abbandato il mondo tuning/motori...ho appena guardato il sito Volkswagen...bè devo dire che è stupenda...(cerchi a parte...li preferisco più aperti con le pinze colorate ;) )
le versioni di punta della golf 4° serie erano la vr6(2800cc v6!)e la r32(3200cc v6 4wd!)

Marthe ha detto:
devo farvelo notare... ;)
siete andati un pò OT, dai riserviamo i post al gioco, se volete parlare di auto reali usate il forum motori ;)
si hai ragione....abbiamo un po deviato....dalle auto virtuali siano un pochino deviati su quelle reali.

Tornando al gioco, vorrei riporgere la domanda visto che è passata un po' inosservata... Sapete dirmi se su NFS Carbon è possibile modificare la cartella dei salvataggi ??? Grazie !!!

p.s. quella che segue era la domanda originale :

newgroove ha detto:
Ciao a tutti ! Sapete dirmi se su NFS Carbon è possibile modificare la cartella dei salvataggi ??? Ho la cartella Documenti in un disco esterno Lan e probabilmente il gioco non riesce ad applicare alcuni attributi ai file dei salvataggi, cosicchè i dati vengono salvati ma poi non riesco a ricaricarli !

Nessun problema invece impostando la cartella documenti in un disco locale.

Da notare che questo problema con NFS Most Wanted non si verifica !!!

Cmq se si potesse modificare la cartella dei salvataggi sarei a posto !!!

Fatemi sapere, grazie !!!

Problema Carbon con geforce mx

Allora, questo è quello che mi fa' NFS Carbon :mad::evil:

Ho aggiornato i drive della vga:oogle:, ed ho istallato di tutto:oogle: e di piu':oogle: tra crack:oogle: e altro:sisi:, ma è uguale:doh:, lo stesso difetto me lo fa' anche con un altro gioco: AREA 51:oogle:, ho paura che carbon non supporti la mia scheda:(:cav:!!! uff datemi una mano!!!:inchino:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità