[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
problema audio

Ciao gente!!!:DSono nuovo nel forum ma... aiutatemi vi prego, perchè manca poco che prenda a testate il monitor, anzi, le casse: ho preso need for speed carbon (fighissimo, come grafica e tutto), la video nn va minimamente a scatti, ma l'audio si! e nn capisco niente d quello ke dicono... Ho provato ad aggiornare i driver della scheda audio (nVidia nForce), ma niente...Ho una scheda madre Asus A7N266VM, processore AMD Atlon 1.66 Gh e 1 g d ram...:inchino: aiutatemi vi prego!! :inchino:

Macchina da usare alla fine

Salve e sono nuovo.
Qualcuno di voi ha finito NFS Carbon?
Se SI' potreste dirmi quale macchina avete usato per sfidare Darius??

GRAZIE:blush:

un po troppo corto come gioco, in meno di 10 ore si finisce tutto...

comunque ho usato una ford GT con tutto gara e ho vinto facilmente...

(qualcuno ha mai notato che a volte quando sono troppo indietro gli avversari recuperano 20 secondi in 30 secondi o altre cose assurde del genere? per recuperare 20 secondi in 30 loro dovrebbero avere una velocita tipo del 65% superiore alla tua, ossia, quasi impossibile...)

sì, l'ho notato...infatti un paio d volte sono rimasto sbalordito, sicuro d avere la vittoria in tasca, a vedermi questo ke in poki kilometri mi ha già ripreso tranquillamente... cmq nessuno può aiutarmi col problema sull'audio???

Con il most wanted io mi accorgevo del contrario invece.. :look: Cioè, quando io ero indietro, ci mettevo veramente poco a raggiungerli.. Il difficile era staccarli, ci riuscivo piano piano.. :blush:

Sbabo.183 ha detto:
Salve e sono nuovo.

l'ho finito con la carrera gt,ford gt,dodge challenger e la barracuda.
andreafdaf ha detto:
qualcuno ha mai notato che a volte quando sono troppo indietro gli avversari recuperano 20 secondi in 30 secondi o altre cose assurde del genere? per recuperare 20 secondi in 30 loro dovrebbero avere una velocita tipo del 65% superiore alla tua, ossia, quasi impossibile...
lo fanno.....gli altri nfs(most wanted a parte che era + umano!)facevano di molto peggio!spesse volte mi capita sul carbon che sto sui rettilinei con l'uto a palla coi pistoni che escono dal cofano(ma nel vero senso della parola!)e gli avversari mi sorpassano tranquillamente come se andassero a 100km/h in + di me!(il che è impossibile...sopratutto se stai con auto di 1° o 2° livello!)

:)
DANY 76 ha detto:
l'ho finito con la carrera gt,ford gt,dodge challenger e la barracuda.

lo fanno.....gli altri nfs(carbon a parte che era + umano!)facevano di molto peggio!spesse volte mi capita sul carbon che sto sui rettilinei con l'uto a palla coi pistonI che escono dal cofano(ma nel vero senso della parola!)e gli avversari mi sorpassano tranquillamente come se andassero a 100km/h in + di me!(il che è impossibile...sopratutto se stai con auto di 1° o 2° livello!)

grazie

Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire perche ogni tanto mi si chiude il gioco.....si chiude sempre quando sto nel menù,mai mentre gioco....non ho nessun problema,le temperature sono perfette e il gioco gira da paura....l'ho anche reinstallato:boh: ma non cambia nulla....
ciao

Sbabo.183 ha detto:
Salve e sono nuovo.

McLaren mercedes...un missile...:lol: :lol: :lol:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità