Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho finito con la carrera gt,ford gt,dodge challenger e la barracuda.Sbabo.183 ha detto:Salve e sono nuovo.
Qualcuno di voi ha finito NFS Carbon?
Se SI' potreste dirmi quale macchina avete usato per sfidare Darius??
GRAZIE:blush:
lo fanno.....gli altri nfs(most wanted a parte che era + umano!)facevano di molto peggio!spesse volte mi capita sul carbon che sto sui rettilinei con l'uto a palla coi pistoni che escono dal cofano(ma nel vero senso della parola!)e gli avversari mi sorpassano tranquillamente come se andassero a 100km/h in + di me!(il che è impossibile...sopratutto se stai con auto di 1° o 2° livello!)andreafdaf ha detto:qualcuno ha mai notato che a volte quando sono troppo indietro gli avversari recuperano 20 secondi in 30 secondi o altre cose assurde del genere? per recuperare 20 secondi in 30 loro dovrebbero avere una velocita tipo del 65% superiore alla tua, ossia, quasi impossibile...
DANY 76 ha detto:l'ho finito con la carrera gt,ford gt,dodge challenger e la barracuda.
lo fanno.....gli altri nfs(carbon a parte che era + umano!)facevano di molto peggio!spesse volte mi capita sul carbon che sto sui rettilinei con l'uto a palla coi pistonI che escono dal cofano(ma nel vero senso della parola!)e gli avversari mi sorpassano tranquillamente come se andassero a 100km/h in + di me!(il che è impossibile...sopratutto se stai con auto di 1° o 2° livello!)
Sbabo.183 ha detto:Salve e sono nuovo.
Qualcuno di voi ha finito NFS Carbon?
Se SI' potreste dirmi quale macchina avete usato per sfidare Darius??
GRAZIE:blush: