Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no è l'incotrario....la brera è lenta in accellerazione ha poca ripresa e poca sterzata.....xò allunga con progressione ha una buona max vel ed è stabile!DeepRed ha detto:Nemmeno per la velocità, ma per l'accelerazione! ;)
se usi quelle americane vecchio stanpo ti divertirai come un matto a derapare in qualsiasi momento ed in qualsiasi gara :asd:Togix ha detto:Mi avete convinto.... la settimana prossima ricomincio con le Muscle Car! :asd: :lol:
Marthe ha detto:Alla fine ho impostato anche io l'antialiasing a 2x, il gioco regge bene e senza, effettivamente, si notavano le differenze.
cè differenza tra una 6600gt ed una 6600le.DeepRed ha detto:Ma la tua 6600GT va tanto di più della mia 6600LE???
Lo so che c'è...ma tanta o poca?DANY 76 ha detto:cè differenza tra una 6600gt ed una 6600le.
Marthe ha detto:Rispetto a wanted questo gioco è più pesante. Con MW settavo tutto al massimo con antialiasing. il gioco era fluido e non soffriva degli odiosi microscatti, se non raramente.
Con questo ho impostato dettagli tutti alti, effetti particellari e adesso aa 2x. Ma gli shader impostati su medi, perchè su alti gli fps crollano a 20/25, e il motion blur disattivato, di quest'ultimo effetto ne faccio volentieri a meno però il gioco resta fluido e non scatta neanche in situazioni trafficate tipo la partenza. volendo potrei mettere gli shader su alti, ma ogni tanto si avvertono scatti e sento che si perde completamente quella sensazione di fluidità.
Magari ho aiutato qualcuno che possiede una configurazione simile alla mia. ciao
stai veramente al limite della fluidità....anzi spesso ti andrà sotto i 20 fps facendo diventare il game scattoso!DeepRed ha detto:A me, a 800x600, con filtri medio-bassi, sta sui 20 frames sempre...
Ma per un corretto funzionamento di una VGA, è determinante anche la temperatura?