[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
DeepRed ha detto:
Nemmeno per la velocità, ma per l'accelerazione! ;)
no è l'incotrario....la brera è lenta in accellerazione ha poca ripresa e poca sterzata.....xò allunga con progressione ha una buona max vel ed è stabile!
se dici cosi allora non hai mai provato la camaro... tira il doppio,ha molta + sterzata ma ha una stabilità scarsa!(praticamente le curve le fai sempre di traverso!)

Togix ha detto:
Mi avete convinto.... la settimana prossima ricomincio con le Muscle Car! :asd: :lol:
se usi quelle americane vecchio stanpo ti divertirai come un matto a derapare in qualsiasi momento ed in qualsiasi gara :asd:

DANY 76 ha detto:
cè differenza tra una 6600gt ed una 6600le.
Lo so che c'è...ma tanta o poca?

Marthe ha detto:
Rispetto a wanted questo gioco è più pesante. Con MW settavo tutto al massimo con antialiasing. il gioco era fluido e non soffriva degli odiosi microscatti, se non raramente.
Con questo ho impostato dettagli tutti alti, effetti particellari e adesso aa 2x. Ma gli shader impostati su medi, perchè su alti gli fps crollano a 20/25, e il motion blur disattivato, di quest'ultimo effetto ne faccio volentieri a meno però il gioco resta fluido e non scatta neanche in situazioni trafficate tipo la partenza. volendo potrei mettere gli shader su alti, ma ogni tanto si avvertono scatti e sento che si perde completamente quella sensazione di fluidità.
Magari ho aiutato qualcuno che possiede una configurazione simile alla mia. ciao

Premettendo che e me i giochi piacciono fluidi, sempre e cmq, ho abbassato di molto la grafica per permettere ciò...

A me, a 800x600, con filtri medio-bassi, sta sui 20 frames sempre...

Ma per un corretto funzionamento di una VGA, è determinante anche la temperatura?

DeepRed ha detto:
A me, a 800x600, con filtri medio-bassi, sta sui 20 frames sempre...

Ma per un corretto funzionamento di una VGA, è determinante anche la temperatura?
stai veramente al limite della fluidità....anzi spesso ti andrà sotto i 20 fps facendo diventare il game scattoso!
metti tutti i dettagli al minimo e vedrai che ne guadagni in giocabilità!

sopratutto disattiva il motion blur.....POi io già mi innervosivo quando pensavo ad aver preso la 6600liscia al posto della 6600GT xchè c'era un abisso, immagina tu ke hai una LE, poi la LE ha memorie ddr2, la 6600GT gddr3....

Scusate....ma i neon nn ci sono????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept: :skept:

Ma che c*****!!!!!

Pubblicità
Pubblicità