alessandro981
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ho risolto grazie, ho scaricato "carbonpanel"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
col boss finale le gare sono 4.....l'ultima quella del canion è un pò impegnativa ma niente di cosi particolarmente difficile calcolando che io l'ho battuto con una dodge challenger!DeepRed ha detto:Raga, ma l'ultima gara è alquanto difficile, o mi sbaglio?
Ieri sera, dopo aver fatto le prime 2 con i membri della squadra, mi sono trovato contro la LeMans, e non c'è stata quasi storia...
Io con la mia Murcièlago, modificata al max, non ho avuto problemi nelle 2 gare precedenti, ma in quest'ultima gara, ho trovato delle difficoltà...!
Anche per voi è stato lo stesso?
dipende quali muscle....Tatia ha detto:Con le muscle è + facile.....Io con la viper mi sono dannato di meno ke con la carrera gt.....nel canyon poi con la viperi l'ho pure superato:lol:
Ludus ha detto:tempo fa avevo trovato una utility appunto per ovviare a ciò. serviva per potersi scambiare i savegame :)
Togix ha detto:Io invece le gare di drift non riesco a farle :oogle:... Mi sa che ricomincio il gioco e la Brera la butto alle ortiche! :sisi :lol: :muro:
black_hole ha detto:in quale cartella si trovano i savegame di carbon?
delle prime 3 auto che scegli all'inizio carriera la brera è la peggiore x driftare!Togix ha detto:Io invece le gare di drift non riesco a farle :oogle:... Mi sa che ricomincio il gioco e la Brera la butto alle ortiche! :sisi :lol: :muro:
DANY 76 ha detto:delle prime 3 auto che scegli all'inizio carriera la brera è la peggiore x driftare!
ma nelle gare è buona xche è molto stabile ed ha una buona max vel!