[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Si, bè le gare drift sono proprio cavolate...l'altra sera ho fatto una derapata ed ho ottenuto cento e rottimila punti tra combo e zona bonus... :skept: assurdo...però ieri sera continuava a togliermi punti segnando split e qualcos'altro e poi -25153 punti...devo ancora capire perchè...:boh:

Raga, ma l'ultima gara è alquanto difficile, o mi sbaglio?

Ieri sera, dopo aver fatto le prime 2 con i membri della squadra, mi sono trovato contro la LeMans, e non c'è stata quasi storia...

Io con la mia Murcièlago, modificata al max, non ho avuto problemi nelle 2 gare precedenti, ma in quest'ultima gara, ho trovato delle difficoltà...!

Anche per voi è stato lo stesso?

DeepRed ha detto:
Raga, ma l'ultima gara è alquanto difficile, o mi sbaglio?

Ieri sera, dopo aver fatto le prime 2 con i membri della squadra, mi sono trovato contro la LeMans, e non c'è stata quasi storia...

Io con la mia Murcièlago, modificata al max, non ho avuto problemi nelle 2 gare precedenti, ma in quest'ultima gara, ho trovato delle difficoltà...!

Anche per voi è stato lo stesso?
col boss finale le gare sono 4.....l'ultima quella del canion è un pò impegnativa ma niente di cosi particolarmente difficile calcolando che io l'ho battuto con una dodge challenger!

Con le muscle è + facile.....Io con la viper mi sono dannato di meno ke con la carrera gt.....nel canyon poi con la viperi l'ho pure superato:lol:

Tatia ha detto:
Con le muscle è + facile.....Io con la viper mi sono dannato di meno ke con la carrera gt.....nel canyon poi con la viperi l'ho pure superato:lol:
dipende quali muscle....
io il game l'ho finito portando la camaro poi la charger poi la barracuda ed infine la challenfer.....sono le muscle + impegnative da portare!sono divertenti come motore xche tirano da bestia ma come stabilità sono alquanto precarie.(la challenger un po meno!)

Chi mi sa dire come mai non riesco ad installare la patch 1.3?:inchino:
dopo aver fatto doppio click sulla patch si apre una finesta dos, che si chiude automaticamente dopo pochi secondi.:boh:

Io invece le gare di drift non riesco a farle :oogle:... Mi sa che ricomincio il gioco e la Brera la butto alle ortiche! :sisi :lol: :muro:

Mo ragazzi ce l'ho pure io!!:ok:
Appena finisce sta azz dis cuola con le sue verifiche mi meto sotto e lo finisco cosi potrò partecipare pure io ad un eventuale contest!!!!!!:)
Ciauu

Ludus ha detto:
tempo fa avevo trovato una utility appunto per ovviare a ciò. serviva per potersi scambiare i savegame :)

in quale cartella si trovano i savegame di carbon? dovrei recuperare il mio cdkey:cav: perchè nn riesco a giocare online anche dopo aver installato la patch 1.3

Togix ha detto:
Io invece le gare di drift non riesco a farle :oogle:... Mi sa che ricomincio il gioco e la Brera la butto alle ortiche! :sisi :lol: :muro:

Ma che dici??? La brera va benissimo...per il drift è perfetta, la sbandata risulta molto controllabile...devo ancora provare la jaguar del primo boss...:D

black_hole ha detto:
in quale cartella si trovano i savegame di carbon?

Nella cartella documenti trovi la cartella carbon con il profilo salvato...

Togix ha detto:
delle prime 3 auto che scegli all'inizio carriera la brera è la peggiore x driftare!
ma nelle gare è buona xche è molto stabile ed ha una buona max vel!

DANY 76 ha detto:
delle prime 3 auto che scegli all'inizio carriera la brera è la peggiore x driftare!
ma nelle gare è buona xche è molto stabile ed ha una buona max vel!

Nemmeno per la velocità, ma per l'accelerazione! ;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità