[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Raga una piccola info tecnica.... sono a metà carriera circa con la porche ..... 1) se installo per esempio un Compressore Kit Gara senza aver installato prima il Kit PRO le prestazioni sono piu' basse oppure devo per forza installare in sequenza i vari Kit Strada PRO e Gara ?
2) non trovo la sezione del gioco dove posso impostare la sensibilità dello sterzo etc etc come c'era nel MW... l'hanno tolta oppure non la trovo ?

ho l'impressione che la macchina vada molto meno rispetto a quella degli avversari e soprattutto è lenta a sterzare :look:

grazie a tutti !
 
MatrixGTI ha detto:
Raga una piccola info tecnica.... sono a metà carriera circa con la porche ..... 1) se installo per esempio un Compressore Kit Gara senza aver installato prima il Kit PRO le prestazioni sono piu' basse oppure devo per forza installare in sequenza i vari Kit Strada PRO e Gara ?
2) non trovo la sezione del gioco dove posso impostare la sensibilità dello sterzo etc etc come c'era nel MW... l'hanno tolta oppure non la trovo ?

ho l'impressione che la macchina vada molto meno rispetto a quella degli avversari e soprattutto è lenta a sterzare :look:

grazie a tutti !
dalle mie impressioni ti rispondo:
1) no, non serve fare "la scaletta", cioè upgrade dopo upgrade, ma il kit gara "comprende" già quello pro e via (se per es monti il kit pro dopo aver comprato il kit gara, vedrai dall'istogramma le prestazioni diminuite):ok:
2) questa impostazione non me la ricordo...ma intendi dire che l'auto sottosterza in curva ed è poco reattiva? prova a modificare l'assetto delle sospenzioni e metti le gomme da gara (impostale su aderenza;) )...cmq alcune macchine tendono per come sono strutturate a sottosterzare, altre invece a sovrasterzare (vedi le muscle...:D )
 
Computerboy ha detto:
dalle mie impressioni ti rispondo:
1) no, non serve fare "la scaletta", cioè upgrade dopo upgrade, ma il kit gara "comprende" già quello pro e via (se per es monti il kit pro dopo aver comprato il kit gara, vedrai dall'istogramma le prestazioni diminuite):ok:
2) questa impostazione non me la ricordo...ma intendi dire che l'auto sottosterza in curva ed è poco reattiva? prova a modificare l'assetto delle sospenzioni e metti le gomme da gara (impostale su aderenza;) )...cmq alcune macchine tendono per come sono strutturate a sottosterzare, altre invece a sovrasterzare (vedi le muscle...:D )

Ok Stasera Provo di nuovo.... ho comprato il DB9 e fatto tutti gli upgrade disponibili ma se provo a fare una qualsiasi gara nella zona della mappa in alto a dx ( quella dove vinci la murcielago x capirci ) perdo sistematicamente... le altre macchine vanno esagratamente di piu' :doh: e soprattutto sterzano il doppio ! alcune curve se non faccio scodare la macchina non riesco a completarle senza sbattere sul muro opposto anche frenando. mi sa che c'è qualcosa che non quadra nelle impostazioni eppure come hai scritto tu ho impostato le gomme su aderenza e le sospensioni su sovrasterzo... fare un canyon è impensabile con una macchina che non sterza :cav:
 
salve a tutti! è la prima volta che scrivo in un forum...
cmq volevo chiedervi come si fa a sfidare un avversario in modalita carriera,
quando incontro l'avversario mi compare la scritta "sfida avversario" ma non succede nulla.........sapreste aiutarmi? vorrei completare le card ma senza le sfide non lo posso fare!.....grazie per l'aiuto!
 
Finito ieri sera NFS Carbon....
il finale mi ha lasciato un po' perplesso, ma :oogle:
cmq la sfida su strada (il circuito da ripetere 2 volte) non è stata facile da vincere, praticamente la mia Corvette Z06 era alla pari con la sua Le Mans, ce la siamo giocata sulla bravura....mentre nel canyon l'ho stracciato, superato dopo 20 secondi :D
+ tardi proverò a modificare al max la le mans, anche se mi sono innamorato della murcielago :shock:
MatrixGTI ha detto:
Ok Stasera Provo di nuovo.... ho comprato il DB9 e fatto tutti gli upgrade disponibili ma se provo a fare una qualsiasi gara nella zona della mappa in alto a dx ( quella dove vinci la murcielago x capirci ) perdo sistematicamente... le altre macchine vanno esagratamente di piu' :doh: e soprattutto sterzano il doppio ! alcune curve se non faccio scodare la macchina non riesco a completarle senza sbattere sul muro opposto anche frenando. mi sa che c'è qualcosa che non quadra nelle impostazioni eppure come hai scritto tu ho impostato le gomme su aderenza e le sospensioni su sovrasterzo... fare un canyon è impensabile con una macchina che non sterza :cav:
purtroppo si, arrivato a quel punto ho faticato anche io, prima usavo la lotus elise, poi visto il necessario upgrade ho optato per la mercedes sl65, è stato però un errore, non tiene il ritmo :nunu:
per fortuna con quest'ultima ho fatto alcune gare utili che mi hanno sloccato la viper gts e la corvette z06, da lì anche se avevo i soldi contati ho preso la z06 e poi è stata una volata :D
 
erpland ha detto:
salve a tutti! è la prima volta che scrivo in un forum...
cmq volevo chiedervi come si fa a sfidare un avversario in modalita carriera,
quando incontro l'avversario mi compare la scritta "sfida avversario" ma non succede nulla.........sapreste aiutarmi? vorrei completare le card ma senza le sfide non lo posso fare!.....grazie per l'aiuto!

Cmq a me la DB9 di Wolf, il primo boss, non mi da problemi, e non si può nemmeno paragonare alla Brera, nè come tenuta nè come velocità!
 
Sbocco macchine

Salve a tutti io ho finito Need for speed carbon in 3 pomeriggi cakkio troppo corto!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq
Ho battuto anche iil tipo con l'Audi Le mans ma purtroppo non la trova in nessuna concessionaria.
Ho basi e concessionarie in tutti e tre i settori tranne l'ultimo è normale?
come faccio a sbloccare anche l'audi ???
 
giegoz ha detto:
Salve a tutti io ho finito Need for speed carbon in 3 pomeriggi cakkio troppo corto!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq
Ho battuto anche iil tipo con l'Audi Le mans ma purtroppo non la trova in nessuna concessionaria.
Ho basi e concessionarie in tutti e tre i settori tranne l'ultimo è normale?
come faccio a sbloccare anche l'audi ???
l'audi è sbloccata ma purtroppo la puoi usare solo nelle quick race!
dopo selezionato il tracciato con le freccie su o giu vai a selezionare le tue car o quelle della carriera e quelle bonus che hai sbloccato......e fra queste c'è l'audi le mans!
 
ve prego so disperato!!!!!!!come si fa a sfidare un avversario in modalita carriera,
quando incontro l'avversario mi compare la scritta "sfida avversario" ma non succede nulla.........sapreste aiutarmi? vorrei completare le card ma senza le sfide non lo posso fare!.....grazie per l'aiuto!
 
erpland ha detto:
ve prego so disperato!!!!!!!come si fa a sfidare un avversario in modalita carriera,
quando incontro l'avversario mi compare la scritta "sfida avversario" ma non succede nulla.........sapreste aiutarmi? vorrei completare le card ma senza le sfide non lo posso fare!.....grazie per l'aiuto!
ma parli delle sfide al volo mentre giri x la città?
 
Se nn sbaglio basta premre invio...cmq anke io nella zona rossa con la db-9 avevo problemi, poi ho sbloccato la carrera GT e mi sono sbloccato:lol:
 
Non riesco a far partire il gioco!!

Ciao a tutti innanzitutto!ho un problema con need for speed carbon...ho instalato il gioco, ma quando cerco di farlo partire...all inizio appare la schermata nera e dopo pochi secondi appare un altra schermata blu con delle scritte(come se ci fosse un errore)e si riavvia il pc...appena torna in windows appare il messaggino di errore grave!qualcuna sa aiutarmi :doh: ???
 
clara123 ha detto:
Ciao a tutti innanzitutto!ho un problema con need for speed carbon...ho instalato il gioco, ma quando cerco di farlo partire...all inizio appare la schermata nera e dopo pochi secondi appare un altra schermata blu con delle scritte(come se ci fosse un errore)e si riavvia il pc...appena torna in windows appare il messaggino di errore grave!qualcuna sa aiutarmi :doh: ???
Posta la tua configurazione completa. ;)

Poi il gioco è originale? :boh:
 
Marthe ha detto:
Ciao, guarda per adesso non potrei seguirlo come feci quest'estate per il mitico Contest su Most Wanted, modestamente il più grande e acclamato mai aperto su THG, poi vabbè non si è potuto concludere ma lasciamo perdere.

Ancora ho avuto pochissimo tempo per testare il gioco e quindi le varie modalità, le migliori gare, le auto, i tracciati: solo 4% di carriera e l'ho installato da più di una settimana.

Quindi capisco chi, avendolo finito, sente la voglia di misurarsi con gli altri qui sul forum, pertanto chi se la sente di aprirne uno, con regole, aggiornando classifiche etc.. lo apra pure, facendo tesoro degli errori fatti in passato e mettendo regole precise e attuabili da tutti.

Questa volta non dovreste avere grossi problemi a creare un contes sicuro o almeno a scoraggiare l'uso di cheat.

Con l'implementazione del carbon del salvataggio della ghost car su un file di piccolissime dimensioni che può essere scambiato e visto su qualsiasi altro PC problemi di regolarità non dovreste averne.

Screen + file della ghost car dovrebbero scoraggiare irregolarità
E se ci fossero ancora dubbi potete fare come fano in molti contest online quando ci sono dubbi sui tempi che chiedono un filmato col fraps.
 
Aiuto :(

io ho un notebook acer 5672 intel core duo processor T2300 1.66ghz...come scheda video ati mobility radeon x1400 da 512mb e ho 2gb di ram!il gioco non è originale...siccome non tutte le schede video sono supportate me lo sono fatto prestare per vedere se funzionava e in caso di esito positivo :boh: l avrei comprato originale!dopo che lo installo parte la schermata nera e dopo qualche secondo una schermata blu con delle scritte a darmi un errore...quale può essere il problema?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top