[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Ma se copi la cartella nascosta "NFS Carbon" che c'è in Documenti e la incolli sul Pc nuovo non funziona? :boh:
 
no ti spiego...Io non ho cambiato il pc...Ho dovuto disinstallare il gioco xke nn mi partiva piu nn so perche...Dunque finita l installazione ho provato a caricare dal gioco il mio vecchio alias(Ps la cartella nfs carbon non è cambiata...non l ha rimossa ne niente)Pero mi dice che è impossibile caricarlo e non so xke...
Qualche idea?

P.s. Se volete vi mando il file cosi si puo provare a vedere se a voi funza!
 
Sì, i cerchioni sono orrendi(dell'autosculpt)....Ma qualkuno ha sbloccato l'eclipse 1999??? E' troppo difficile:sisi: i kit della carrozzeria sono gli stessi di MW....Mò visto ke nn ho niente da fare vi posto le makkine della mia carriera:lol:
 
Tatia ha detto:
Sì, i cerchioni sono orrendi(dell'autosculpt)....Ma qualkuno ha sbloccato l'eclipse 1999??? E' troppo difficile:sisi: i kit della carrozzeria sono gli stessi di MW....Mò visto ke nn ho niente da fare vi posto le makkine della mia carriera:lol:
se nella tua crew metti i fabricator si sblocca qualche body kit in +.
 
come non sai cos'è la crew?ma è la tua squadra!!
la crew oltre a darti dei bonus in gara ti danno anche altri bonus....
tipo i fabricator ti sbloccano molte cose nell'estetica tra kit ed autosculpt....
x esempio modificare il tetto della scocca nell muscle car!

questa è la mia piccola 'cuda....




questa e la mia bestiolina preferita nelle muscle....la challenger!


 
Io sapevo ke si kiamava squadra:lol: il mio è tutto in ita, filmati compresi..E' la versione enterprise o come si kiama....

Dany ma xchè nn giochi a 1280X1024?? la 7800GT va + della mia....
 
preferisco tenere i filtri ma giocare a 1024x768 piuttosto che stare senza filtri ma a 1280x1024....vero che il game è + bello a risoluzione + elevata ma si vede che stai senza filtri!
 
DANY 76 ha detto:
preferisco tenere i filtri ma giocare a 1024x768 piuttosto che stare senza filtri ma a 1280x1024....vero che il game è + bello a risoluzione + elevata ma si vede che stai senza filtri!
:sisi: :sisi: purtroppo dany ha ragione :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top