[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Aiuto :(

grazie tante per la tua risposta:) !! Ho un acer 5672 Intel core duo processor T2300 1.66ghz...come scheda video Ati mobility radeon x1400 da 512mb e 2gb di ram!il gioco non è originale perchè, visto che need for speed carbon non supporta tutte le schede video,lo volevo provare prima!Come ho scritto quando provo a far partire il gioco...appare la schermata nera e dopo pochi secondi ne appare un altra blu con delle scritte che mi danno un errore e si riavvia perentoriamente il pc!!Sai dirmi qualcosa adesso:( ?
 
Tatia ha detto:
Sicuramente è il chip grafico....Prova a scaricare gli ultimi driver da acer....
:sisi: avevo quei problemi con HAlo e la Battaglia Terra di Mezzo 2....:sisi:....la soluzione di sicuro sarà quella...

Una domanda...ma esiste il multiplayer su Carbon????? Non la modalità on-line, proprio la modalità con cui giocare con un altro giocatore sullo stesso pc (per intenderci come quando sulla Play2 si giocava in 2 a Need Underground).
Io nn la trovo...nn vorrei che non ci sia!!!! :nunu:

Cmq molto bello, non avevo mai comprato nessuno dei nfs, ma questo si è guadagnato il posto fra gli altri giochi :sisi:
 
Grazie a tutti per le vostre risposte!

Si lo so non si parla di giochi non originali :) ...ma l ho fatto solo per provare il gioco e capire se funzionava o meno!dove posso scaricare la demo?non sono molto brava ad usare il pc...qualcuno sa spiegarmi cosa scaricare e come si installano i driver?grazie mille
 
Vegeta ha detto:
Cmq molto bello, non avevo mai comprato nessuno dei nfs, ma questo si è guadagnato il posto fra gli altri giochi :sisi:
male.....se non hai mai avuto nfs undergrond 1/2 ed nfs most wanted ti sei perso veramente qualcosa!
 
Vegeta ha detto:
Si può giocare in più persone nello stesso pc????????????
(come nella play)
Compra tutta la serie da Underground1...ti stupiranno tutti!

DeepRed ha detto:
Ma come faccio a possedere un'auto di liv 3?

Ho battuto le prime tre bande, ma quando vado a fare le gare, hanno tutti auto di livello superiore e non così non ce la faccio...

Ho tanti soldi, ma nessuna auto di livello 3 da poter comprare...come si fa?
 
c'è un pezzetto di game che gareggi con auto di categoria inferiore rispetto gli avversari....
come si fa?semplice devi essere + bravo di loro!il che non è poi cosi difficile!
che auto hai ora?
p.s.: come compagno usi un drafter?
 
il passaggio da livello 2 a 3 direi che è stato automatico, vinci le gare e sblocchi le macchine di livello 3... :)

però devo dire che parecchie persone trovano difficolta nel gioco, che la EA voglia sensibilizzare l'uso di neuroni nei videogame ? :D
 
Maury_ ha detto:
il passaggio da livello 2 a 3 direi che è stato automatico, vinci le gare e sblocchi le macchine di livello 3... :)

però devo dire che parecchie persone trovano difficolta nel gioco, che la EA voglia sensibilizzare l'uso di neuroni nei videogame ? :D
x me il game è stato piuttosto facile finirlo....
solo col boss finale nelle ultime 4 gare mi sono dovuto impegnare un po!specialmente quando l'ho rifinito con le muscle car,avevo una dodge challenger alla fine!
 
DANY 76 ha detto:
x me il game è stato piuttosto facile finirlo....
solo col boss finale nelle ultime 4 gare mi sono dovuto impegnare un po!specialmente quando l'ho rifinito con le muscle car,avevo una dodge challenger alla fine!
Quoto....più facile rispetto al Most Wanted, ci ho messo anche io poco tempo a concludere tutto (challenge series comprese) ;)
 
DANY 76 ha detto:
c'è un pezzetto di game che gareggi con auto di categoria inferiore rispetto gli avversari....
come si fa?semplice devi essere + bravo di loro!il che non è poi cosi difficile!
che auto hai ora?
p.s.: come compagno usi un drafter?

Mai io facevo le gare dove non c'è il tuo compagno, la battaglia, o come si chiama...quindi ero nettamente svantaggiato...

Cmq oggi ho fatto delle gare normali nell'altra regione, e ho sboccato 2 auto liv3, la Nissan350Z, e la FordGT...

Quale mi conisgliate di tutte le auto disponibili?
 
DeepRed ha detto:
Mai io facevo le gare dove non c'è il tuo compagno, la battaglia, o come si chiama...quindi ero nettamente svantaggiato...

Cmq oggi ho fatto delle gare normali nell'altra regione, e ho sboccato 2 auto liv3, la Nissan350Z, e la FordGT...

Quale mi conisgliate di tutte le auto disponibili?
a si le race war dici....
si li sei solo è vero ma cmq il game non è cosi difficile....
tra le due atuo che hai sbloccato molto meglio la ford gt!
costa molto modificarla ma quando l'hai truccata a palla diventa una delle auto + veloci del game!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top