[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
mmm ok^.^

il gioco lho installato da poco e ancora nn ho avuto tempo di iniziare la carriera..ho solo dato un occhiata:blush:
 
Marthe ha detto:
Aspetta un attimo prima di mandare file.

NFS carbon salva insieme al savegame la CD-Key del gioco, quindi non ci vuole niente aprendolo a prendersi la tua cd-Key originale.

In ogni caso non funzionerebbe a nessuno, proprio per questo motivo: il gioco conftronta le 2 cd-key, quella del gioco e quella contenuta nel savegame e se non sono uguali non funziona.
tempo fa avevo trovato una utility appunto per ovviare a ciò. serviva per potersi scambiare i savegame :)
 
raga, ma cmq non è che stia dando poi tanti problemi di grafica sto game...almeno per chi si vuole accontentare...

Ma come faccio a vedere i frames?
 
Noidi ha detto:
Ciao,
usa Fraps, è un programmino per la visualizzazione degli FPS mentre giochi.
Non mi sembra poi tanto performante quel programma...o noo?

PS.
cmq ho vinto la mitica DB9 di Wolf...!:chupachup:chupachup:chupachup
 
Di solito è facile da usare.
installi > fai partire il programma > decidi dove devono essere visualizzati i Frames (alto, basso, destra, sinistra) > giochi.
O dove avevi avuto dei problemi?
 
Ma cmq il mio firewall, mi dice che si vuole sempre collegare ad internet, anche tramite altri programmi...non è che è uno spyware?
 
DeepRed ha detto:
Ma cmq il mio firewall, mi dice che si vuole sempre collegare ad internet, anche tramite altri programmi...non è che è uno spyware?

Il programma è sicurissimo. Forse è il programma + usato in assoluto per poter vedere i Frames mentre giochi.
Comunque mi sembra strano che provi a collegarsi ad Internet.
Il programma è questo?:
http://www.fraps.com/download.php
 
miao ha detto:
CIao a tutti non so se ne avete parlato prima... ma come faccio a caricare il mio alias dopo la formattazione e qndi le reinstallazione del gioco?... premetto ho copiato la cartella nfs carbon ke ho trovato in documenti ma nulla... grazie spero di esser stato kiaro

Rispono a MIAO e a TUTTI:

Innanzitutto aprite il vostro salvataggio col blocco note e nella prima riga trovate delle scritte strane e ad un certo punto una serie di numeri che finiscono per 1911...Ecco...copiate/incollate il tutto nel programmino che cambia il seriale (nella cartella support dove avete installato il gioco..il file si chiama Need for Speed Carbon_code.exe) ed il gioco è fatto!

Saluuut
 
Ciao ragazzi, AIUTATEMIIIIIIIIIII!
Ho comprato Need For Speed Carbon leggendo nei requisiti minimi di funzionamento che era necessario un processore da 1.7 GHZ.
Purtroppo io ho un Intel Centrino Duo da 1.67 GHZ e quando provo ad avviare il gioco mi compare la schermata blu di Windows.
E' stato il dvd del gioco a farmi capire che era questo il problema, c'è una sorta di test di funzionamento che mi segnala un triangolino giallo accanto alla voce CPU speed.
Dovrebbe essere lo stesso problema che ha Geko.
Ho provato di tutto ma non riesco ad overclockare (per quel poco che basta) tramite software il mio processore...
qualcuno sa darmi un'aiuto?Sono anni che gioco a NFS, devo farcela!!!!!
Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top