[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
guardate cosa mi dice:
20061202121606_carobn.JPG
 
clod333 ha detto:
dal link ke mi ha dato poki post sopra!... cioè dal sito della ea games...
ADESSO KE DEVO FARE????

Miii... Abbiamo capito!

Escono scritte in spagnolo? Cmq non è tanto diverso all'italiano, dovresti capire cosa dicono... In ogni caso riprova la patch, mettendola xò nella cartella del game. La lanci da lì, x provare.

Sicura la patch è giusta? In spagnolo?
 
si il gioco è originale.... quando apro la patch, in qualunque parte sia mi viene fuori questa finestra ke scompare in meno di 3 secondi :
20061202121841_da_cance.JPG



poi mi compare il blocco note con scritte queste cose (non piu in spagnolo xk ne hoi scaricata un altra):

EXP: DEFAULT_INSTALL_DIR
-> DEFAULT_INSTALL_DIR
EXP: "Software\Electronic Arts\Need for Speed Carbon"
-> "Software\Electronic Arts\Need for Speed Carbon"
EXP: "Install Dir"
-> "Install Dir"
EXP: %HKLM("Software\Electronic Arts\Need for Speed Carbon", "Install Dir")%
-> D:\PROGRA~1\Carbon\
DEF: DEFAULT_INSTALL_DIR
<- D:\PROGRA~1\Carbon\

------------

EXP: SPANISH_INSTALL_DIR
-> SPANISH_INSTALL_DIR
EXP: "Software\Electronic Arts\Need for Speed Carbon"
-> "Software\Electronic Arts\Need for Speed Carbon"
EXP: "Install Dir"
-> "Install Dir"
EXP: %HKLM("Software\Electronic Arts\Need for Speed Carbon", "Install Dir")%
-> D:\PROGRA~1\Carbon\
DEF: SPANISH_INSTALL_DIR
<- D:\PROGRA~1\Carbon\

------------

EXP: INSTALL_DIR
-> INSTALL_DIR
EXP: DEFAULT_INSTALL_DIR
-> DEFAULT_INSTALL_DIR
EXP: %VAR(DEFAULT_INSTALL_DIR)%
-> D:\PROGRA~1\Carbon\
EXP: ""
-> "
EXP: %EQ(%VAR(DEFAULT_INSTALL_DIR)%, "")%
-> 0
EXP: SPANISH_INSTALL_DIR
-> SPANISH_INSTALL_DIR
EXP: %VAR(SPANISH_INSTALL_DIR)%
-> D:\PROGRA~1\Carbon\
EXP: DEFAULT_INSTALL_DIR
-> DEFAULT_INSTALL_DIR
EXP: %VAR(DEFAULT_INSTALL_DIR)%
-> D:\PROGRA~1\Carbon\
NUM: 0
-> 0
EXP: %IF(%EQ(%VAR(DEFAULT_INSTALL_DIR)%, "")%, %VAR(SPANISH_INSTALL_DIR)%, %VAR(DEFAULT_INSTALL_DIR)%)%
-> D:\PROGRA~1\Carbon\
DEF: INSTALL_DIR
<- D:\PROGRA~1\Carbon\

------------

EXP: nfsc_patch.ini
-> nfsc_patch.ini
EXP: Patch
-> Patch
EXP: InstallDirectory
-> InstallDirectory
EXP: INSTALL_DIR
-> INSTALL_DIR
EXP: %VAR(INSTALL_DIR)%
-> D:\PROGRA~1\Carbon\
SET: INI: nfsc_patch.ini : Patch : InstallDirectory
<- D:\PROGRA~1\Carbon\

------------




nn so cosa significano...
 
Questa non è una chat!!! Quindi non c'è il caso che metti un messaggio ogni due minuti!

Aspetta che arrivi qualcuno che ha riscontrato e risolto il tuo stesso problema.
 
guarda che questa non è una chat... potrebbero passare anche 2 giorni prima che qualcuno legga i tuoi messaggi e risponda, quindi smettila di floodare se non vuoi essere bannato dal forum per corpontamento scorretto.

da come leggo nell'exe sembra che la patch sia installata visto che ha sostituito dei file.
 
Ludus ha detto:
guarda che questa non è una chat... potrebbero passare anche 2 giorni prima che qualcuno legga i tuoi messaggi e risponda, quindi smettila di floodare se non vuoi essere bannato dal forum per corpontamento scorretto.

da come leggo nell'exe sembra che la patch sia installata visto che ha sostituito dei file.
e allora cosa devo fare??? mi viene fuori sempre la cosa dello screen che ho postato...........:rolleyes:
 
E allora niente, disinstalla il gioco, lo reinstalli, metti la patch e poi riprovi a giocare online. Tutto qui.

Cmq edita i tuoi msg sopra x metterne uno solo, almeno togli un pò di lavoro ai mod e non ti fai richiamare...
 
diabo84 ha detto:
E allora niente, disinstalla il gioco, lo reinstalli, metti la patch e poi riprovi a giocare online. Tutto qui.

Cmq edita i tuoi msg sopra x metterne uno solo, almeno togli un pò di lavoro ai mod e non ti fai richiamare...

fatto, reinstallato e tutto ma mi da sempre lo stesso problema... ci deve essere una soluzione xk un mio amico aveva lo stesso problema e adesso gli va... xo nn vuole dirmi come ha fatto!!!!!!:rolleyes:
 
clod333 ha detto:
fatto, reinstallato e tutto ma mi da sempre lo stesso problema... ci deve essere una soluzione xk un mio amico aveva lo stesso problema e adesso gli va... xo nn vuole dirmi come ha fatto!!!!!!:rolleyes:

:boh::boh::boh:

Va beh, i consigli sono tutti qua, non è che c'è qlc metodo da santone... Prova, cerca su EA qlc FAQ... Io non ho nemmeno il gioco, e il problema sembra solo tuo. Convinci il tuo "amico" :doh:
 
diabo84 ha detto:
:boh::boh::boh:

Va beh, i consigli sono tutti qua, non è che c'è qlc metodo da santone... Prova, cerca su EA qlc FAQ... Io non ho nemmeno il gioco, e il problema sembra solo tuo. Convinci il tuo "amico" :doh:
mi ha detto ke neanke lui sas come ha fatto :asd:
 
adesso nn mi va piu carboooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn





porca ******* ***** ****
 
TOGIX ti ricordi di me?:asd:
La temp è intorno ai 30, altri giochi installati (PES6, Most Wanted, Fear....) girano benissimo, sono un tantino disperato:help:
 
Ultima modifica:
Ludus ha detto:
bè non è un problema hardware, non è che ti si accellera il tempo... hai qualche problema software. formatta e riprova


a me quel problema lo dava con tanti giochi....
risolvi con la patch per dual core che trovi sul sito amd
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top