[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
figliuoli siete alquanto problematici :asd:

quella immagine mi sa tanto di vga andata.

per la prima missione devi semplicemente attivare il tasto CREW (guarda in opzioni a cosa corrisponde sulla tastiera) quando la barra in alto a sinistra si accende a quel punto premi e lo segui.
 
Pentium 4 2GHz, 256 RAM, scheda video nvidia geforce4 mx440 64mb, audio sb audigy 2, Hard Disk 60 Gb..cosa poso fare??e per vedere le temperature come faccio??
 
need for speed carbon online, problema!

ciao a tutti ragazzi..
ieri ho provato a far andare carbon online ma con scarsi risultati...dopo aver creato l account e dopo aver provato ad avviare la partita online, infatti, mi dice qualcosa di questo tipo: prova a scaricare gli aggiornamenti di carbon o una nuova versione... il testo è in inglese e questo è quello ke ho capito..

QUALCUNO DI VOI SAPRBBE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?
 
clod333 ha detto:
ciao a tutti ragazzi..
ieri ho provato a far andare carbon online ma con scarsi risultati...dopo aver creato l account e dopo aver provato ad avviare la partita online, infatti, mi dice qualcosa di questo tipo: prova a scaricare gli aggiornamenti di carbon o una nuova versione... il testo è in inglese e questo è quello ke ho capito..

QUALCUNO DI VOI SAPRBBE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?
Hai scaricato l'ultima patch ufficiale? :)
 
drakonmrco ha detto:
nn lo avevo letto...uffa..c'è qlk soluzione oltre a cambiare la scheda video??

Nessuna, oltre al fatto che sarebbi inutilizzabile con una geffo2mx. Sul mercato dell'usato dovresti trovare di ben più prestazionale e adatta al tuo sistema (non essendo proprio una potenza ;)) restando sui 100€ o poco meno :ok:
 
clod333 ha detto:
dopo aver scaricato la patch cosa devo fare!?!?!? dove devo metterla?
Prima volta che patchi un gioco? :boh: :D
E' un eseguibile, quindi cliccaci due volte e segui le istruzioni! :asd: :)
 
Togix ha detto:
Prima volta che patchi un gioco? :boh: :D
E' un eseguibile, quindi cliccaci due volte e segui le istruzioni! :asd: :)
se ci clikko 2 vole mi compare una skermaa nera piccola e mi va via subito. poi mi compare un blocco note sul desktop con su delle scrite in spagnolo! ke devo fdare??????
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top