Ciao ragazzi, ho visto il 3d solo ora su consiglio di Mr. PKs, io pure ho iniziato a fare il DiJ da una settimana, e devo dire che per aver appena iniziato faccio già qualche pezzo :D
Ecco la mia postazione:
Ieri ho scelto la playlist per un mix che vorrei fare alla prossima festa a cui vado, casomai se ho tempo oggi o domani lo registro e lo metto su soundcloud così ve lo faccio sentire e mi dite che ne pensate e se avete consigli, il bello di soundcloud è che potete mettere commenti in un momento preciso del brano, quindi se c'è un passaggio in particolare che vi piace o no, me lo potete dire benissimo :D
Ho preso una Hercules 4-Mx come console, era l'ultimo modello (456 euro :asd:), perchè non me la sentivo di partire con cdj (che oltretutto costano un sacco) o vinili, che erano troppo complicati da usare come inizio, e un portatile per usare virtual dj. (costa 580 nuovo e l'ho preso con 3 giorni di vita a 250 euro :asd: :birra: è quello nella foto, con virtualdj)
Ah, e delle cuffie SHURE SRH-750DJ, che si sentono molto forti, hanno un ottimo isolamento e un suono ottimo (costano 130 e le ho prese su internet a 80 :D)
Che ne pensate?
Metto al più presto il mix, intanto pareri sulla console? :D
Sergio :)